Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “VCO”

Avviso pubblico per formazione elenco riguardante unità di personale medico disponibile ad assumere n. 2 incarichi a tempo determinato, mesi sei, nel Servizio Emergenza Sanitaria Territoriale 118

E’ indetto avviso pubblico per la formazione di elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere n. 2 incarichi a tempo determinato (mesi 6) nel Servizio di Emergenza Territoriale 118. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato improrogabilmente entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla presente pubblicazione.

Nella domanda dovranno essere indicati:

- data e luogo di nascita

- punteggio riportato nella graduatoria regionale valida per l’anno in corso;

- eventuale residenza nell’ambito dell’ASL VCO (specificando da quanti anni);

- eventuale residenza nella Regione Piemonte (specificando da quanti anni);

- eventuale possesso di Attestato di idoneità per l’attività di emergenza Sanitaria di cui all’art. 96 del nuovo ACN del 23.03.2005.

- eventuale attività svolta in qualità di Medico di Continuità Assistenziale;

- domicilio presso il quale dovranno essere notificate eventuali comunicazioni;

Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati:

- il curriculum vitae

- il certificato di iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, attestato in data non anteriore a 6 mesi dalla data di scadenza dell’avviso, ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445 art.19 bis.

L’ASL VCO si riserva la facoltà di modificare , prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio. Le domande dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’Ufficio protocollo ASL VCO - Via Mazzini 117 - 28887 Omegna.

Per il termine di scadenza fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Informazioni presso la Sede Amministrativa del Servizio Emergenza Territoriale 118, c/o la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Domodossola al numero telefonico 0324-491228.

Il Responsabile SET 118 /Pronto Soccorso
Paolo Gramatica