Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “TO1”

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 10 incarichi libero professionali a laureati in medicina e chirurgia e specializzazione in Psichiatria per la guardia medica psichiatrica presso il PS - DEA Ospedale Martini e nell’ambito del DSM TO Nord - SPDC Ospedale Mauriziano dell’ASL TO1

In esecuzione della deliberazione n. 256/B.01/08 del 20.3.2008, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 10 incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Psichiatria per la copertura dei turni di guardia medica psichiatrica presso il P.S. - DEA dell’ospedale Martini e nell’ambito del DSM - TO Nord, presso l’S.P.D.C. dell’ospedale Mauriziano dell’A.S.L. TO1.

Requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Psichiatria oppure rapporto di lavoro per almeno 2 anni con strutture Psichiatriche pubbliche o accreditate con la Regione o con servizi di urgenza psichiatrica pubblici o convenzionati con Enti pubblici, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei Medici.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. TO1 - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento di Salute Mentale - A.S.L. TO1, tel. 3280185224 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano