Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008

CONCORSI

AINEVA - Associazione interregionale di coordinamento e documentazione per i problemi inerenti alla neve e alle valanghe - Trento

Bando di concorso per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e determinato per due anni, rinnovabile nei termini consentiti, di n. 1 posto di Responsabile tecnico per lo svolgimento di attività tecnico-scientifiche nel settore della neve e delle valanghe

In esecuzione della deliberazione del Comitato Tecnico Direttivo del 06.03.2008, è indetto il seguente concorso per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e determinato per due anni, rinnovabile nei termini consentiti, di:

n. 1 posto di Responsabile tecnico per lo svolgimento di attività tecnico-scientifiche nel settore della neve e delle valanghe come esplicitate all’articolo 7 del Regolamento di funzionamento e organizzazione dell’Associazione.

Il testo integrale del bando, recante l’indicazione di:

- trattamento economico previsto

- requisiti per l’ammissione

- modalità di presentazione della domanda

- modalità di svolgimento della selezione

- criteri di formazione della graduatoria

è pubblicato sul sito internet dell’Associazione www.aineva.it alla sezione Notizie e può essere richiesto alla Segreteria dell’AINEVA, Vicolo dell’Adige 18, Trento - tel.0461 230305 fax. 0461 232225 e-mail aineva@aineva.it.