Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 / 04 / 2008

Codice DA2003
D.D. 20 novembre 2007, n. 120

Autorizzazione all’inserimento nell’elenco degli stabilimenti riconosciuti ai fini degli scambi intracomunitari di pollame e uova da cova, ai sensi del D.P.R. n. 587/93.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare lo stabilimento dell’Azienda Agricola Artuffo Agostino, sita in via Casa Paletti,18 - Tonco (AT), identificata con il codice aziendale 109AT700, ove si producono pollastre per uova da consumo e polli da carne della specie avicola Gallus gallus e faraone da carne della specie Numida meleagris, agli scambi intracomunitari ed all’esportazione verso Paesi Terzi di pollame (D.P.R. 587/93);

- di assegnare il codice aziendale IT2/109AT700 attribuitogli ai sensi del Decreto Legislativo 29/7/2003 n. 267.

L’autorizzazione è soggetta a:

a) sospensione in caso di mancato rispetto delle disposizioni di legge succitate, nonché in caso di violazione di altre norme veterinarie ed è ripristinata solo previo accertamento della cessazione delle cause che hanno determinato la sospensione;

b) revoca in caso di reiterate violazioni alle norme di cui al punto a), ovvero qualora la violazione comporti rischi per la salute pubblica e/o la salute animale.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Giuliana Moda