Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 10 marzo 2008, n. 3-8352

Approvazione di un progetto della Direzione “Agricoltura”. Affidamento della responsabilita’ dello stesso e attribuzione della posizione di dirigente di staff ad alta professionalita’ al dirigente regionale Dr. Giannetto Gianetti.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire il gruppo di lavoro proposto dalla Direzione “Agricoltura” così come descritto nella scheda allegata alla presente deliberazione per farne parte integrante;

- di nominare, a far data dalla presente deliberazione, quale responsabile del gruppo di lavoro il dirigente in posizione di staff indicato nella scheda allegata alla presente deliberazione;

- di attribuire dalla medesima data al dirigente nominato la posizione di staff ad alta professionalità in premessa specificata.

Alla spesa prevista per l’anno 2007, si fa fronte con le somme iscritte sul Cap. n. 100911 e sul Cap. n. 103941 (per quanto riguarda gli oneri riflessi), già impegnate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)