Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 / 04 / 2008

Comunicato della Giunta Regionale

Riapertura termini di scadenza - Designazioni e nomine di amministratori in Società per azioni o a responsabilità limitata - Società Terme di Acqui S.p.A.

Con riferimento al comunicato della Giunta Regionale avente ad oggetto “Designazioni e nomine di amministratori in Società per azioni o a responsabilità limitata” con scadenza al 3 marzo 2008, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 4 del 24/01/2008 parte prima, si comunica che, limitatamente alla Società Terme di Acqui S.p.A. , il termine per la presentazione delle candidature è riaperto al 18 aprile 2008.

Ai sensi della legge regionale 4 luglio 2005 n. 7, il responsabile del procedimento viene identificato nel Responsabile del Settore Rapporti con Società a Partecipazione Regionale.

Per tutto quanto non specificato resta immutato quanto contenuto nel comunicato della Giunta regionale avente ad oggetto “Designazioni e nomine di amministratori in Società per azioni o a responsabilità limitata” con scadenza al 3 marzo 2008, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 4 del 24/01/2008 parte prima.

La Presidente della Giunta Regionale
Mercedes Bresso