Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13

Codice DA2005
D.D. 19 ottobre 2007, n. 25

Determinazione n. 507 del 29.11.2006 di impegno ed erogazione di Euro 900.000 a favore dell’ASL 5 di Collegno a supporto delle iniziative sul territorio regionale relative agli interventi di riduzione del danno - individuazione dei beneficiari e delle quote di rriparto dei fondi.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare la “Relazione delle attività del Gruppo di Lavoro servizi di bassa soglia e riduzione del danno” contenente:

1. la mappatura dei servizi esistenti e funzionanti nel primo semestre 2007;

2. il documento denominato “La riduzione del danno nella patologia delle dipendenze e la limitazione dei rischi nei comportamenti additivi - La cornice degli interventi in Piemonte”;

3. i criteri adottati e la proposta formale di riparto dei Fondi regionali per complessivi euro 749.132,00, quale finanziamento delle attività specifiche o prevalenti di Riduzione del danno/Limitazione dei rischi che hanno avuto parere favorevole. L’importo di euro 150.868,00, quale residuo del precedente riparto già erogato all’ASL 5 di Collegno, andrà ad integrare il finanziamento previsto per il 2007 di prossima approvazione.

- di approvare l’elenco dei beneficiari con le relative quote di riparto dei Fondi regionali, così come riportato nell’allegato “A”, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, incaricando l’ASL 5 di Collegno a trasferire le risorse finanziarie agli Enti indicati nel succitato allegato;

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Torino.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli