Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13

Codice DA1904
D.D. 14 novembre 2007, n. 92

DGR n. 46-2190 del 13 febbraio 2006 “Istituzione dell’albo regionale degli enti di servizio civile nazionale” - Accoglimento richiesta di adeguamento presentata dall’ente Comunita’ Montana Valli di Lanzo, con sede in Frazione Fe’ n. 2, Ceres (TO), iscritto alla 4^ classedell’Albo.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di accogliere la richiesta di adeguamento presentata dalla Comunità Montana Valli di Lanzo.

Le figure iscritte all’Albo sono elencate nell’allegato 2 che costituisce parte integrante del presente provvedimento.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nei termini e nei modi previsti dalla L. 1034/71, come modificata dalla L. 205/2000.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giampaolo Albini