Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13

Codice DA1903
D.D. 8 novembre 2007, n. 62

LR 73/96, art. 1 - Istituto Oblati di San Giuseppe di Asti - ASL 19 - Lavori di “Ristrutturazione parziale di presidio esistente per la creazione di un nucleo RA e un nucleo RAF” - Presa d’atto dell’ultimazione lavori - Determinazione dell’entita’ definitiva del contributo da concedere e data di decorrenza delle successive annualita’.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di prendere atto che i lavori di “Ristrutturazione parziale di presidio esistente per la creazione di un nucleo RA e un nucleo RAF” realizzati presso la Casa di Riposo “Monsignor Marello” in Asti, già approvati con Determinazione Dirigenziale n. 290/30.3 del 29 ottobre 2002, sono stati ultimati, eseguiti in conformita’ alle previsioni progettuali e collaudati e che i relativi posti letto sono stati autorizzati al funzionamento e convenzionati con l’ASL n. 19 di Asti;

- di definire in Euro 429.175,70 l’entità del contributo da concedere definitivamente in dieci annualità costanti di Euro 42.917,57, all’Istituto Oblati di San Giuseppe di Asti, secondo le modalità definite dall’art. 4 della Legge Regionale 4 settembre 1996, n. 73;

- di demandare ad apposito atto la liquidazione della prima annualità ed individuare nel primo novembre la decorrenza a cui iscrivere le restanti nove annualità.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Giampaolo Albini