Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2008

Codice DA0709
D.D. 24 gennaio 2008, n. 30

Affidamento dell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per la realizzazione di Piazza della Repubblica e di parte di Via Castellamonte in Venaria Reale (TO): proroga termini.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di concedere al Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna, affidatario dell’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per la realizzazione della Piazza della Repubblica e di parte di Via Castellamonte in Venaria Reale (TO), una proroga di gg. 60 al termine di ultimazione lavori, il quale resta conseguentemente individuato alla data del 30.01.2008;

- di dare atto che la concessione di tale proroga non può costituire motivo per richiesta da parte dell’appaltatore di indennizzi o ulteriori compensi diversi da quelli derivanti dagli accordi contrattuali, od iscrizioni di riserve aventi per oggetto questioni già a fondamento della proroga di che trattasi.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n.8/R del 29.07.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri