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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA1202
D.D. 29 novembre 2007, n. 113

L. 297/78: Fondo comune per il rinnovo degli impianti fissi e materiale rotabile. Ferrovie Torino-Ceres e Canavesana. Liquidazione, a favore del G.T.T. S.p.A., della somma complessiva di Euro982.752,00 sul cap. 24281 (Impegni n. 4105/03 e n. 5004/05), per gli interventi n. 4, 24, 32 e 33 del “Programma Investimenti 2000-2006" di cui alla D.G.R. n. 9-6934 del 24/09/2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di accogliere le succitate quattro istanze di erogazione presentate dal G.T.T. SpA, il cui importo complessivo risulta pari a Euro 1.167.418,00, quale somma di:

* Euro 129.658,00, quale terza e ultima rata del finanziamento ammesso a copertura del costo dei lavori di adeguamento dell’impianto frenante e revisione generale di n. 3 automotrici Aln 668 serie 1400, individuati rispettivamente dai numeri aziendali n. D2, D3 e D7 (Interv. n. 24 del “Programma Investimenti 2000-2006");

* Euro 253.800,00, quale seconda e ultima rata del finanziamento ammesso a copertura del costo della “fornitura e posa telecomando sezionatori aerei ed SSE Germagnano” (Interv. n. 4 del “Programma Investimenti 2000-2006");

* Euro 561.600,00, quale prima rata del finanziamento ammesso a copertura del costo dell’intervento di fornitura con posa e progettazione, denominato “Fase 1 dell’applicazione degli apparati SCMT sugli ETR Y0530" (Interv. n. 33 del ”Programma Investimenti 2000-2006");

* Euro 222.360,00, quale seconda rata del finanziamento ammesso a copertura del costo dei lavori di ristrutturazione dell’automotrice Aln668 serie 1800 numero aziendale M001 (Interv. n. 32 del “Programma Investimenti 2000-2006").

- di destinare l’importo complessivo di Euro184.666,00 già erogato al G.T.T. SpA per altri interventi poi stralciati (risultante dalla somma dei due succitati importi, rispettivamente pari a Euro 67.700,00 e Euro 116.966,00) alla copertura parziale del complessivo importo richiesto dal G.T.T. SpA con tali quattro istanze;

- di liquidare al G.T.T. SpA l’importo di Euro 982.752,00, risultante dalla differenza tra Euro 1.167.418,00 (importo complessivo richiesto dal G.T.T. SpA) ed Euro 184.666,00 (importo già versato per altri interventi poi stralciati), a valere sulle seguenti risorse finanziarie stanziate nel Bilancio Regionale 2007 sul capitolo di spesa n. 24281:

* Euro 688.120,80, a valere sull’Imp. n. 4105/2003 (disposto con D.D. n. 477/26.2 del 08/09/2003);

* Euro 294.631,20, a valere sull’Imp. n. 5004/2005 (disposto con D.D. n. 553/26.2 del 07/11/2005).

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 06/12/1971 n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25/11/1971 n. 1199.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino