Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA1603
D.D. 29 novembre 2007, n. 96

Regolamento (CE) 1260/99 Docup Obiettivo 2 - 2000/2006. Modifica del punto 12 del bando della linea1.2a “Promozione internazionale delle Imprese, con effetto retroattivo.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

sulla base degli indirizzi espressi dalla Giunta Regionale e delle indicazioni fornite dal Comitato di Sorveglianza,:

- di prendere atto dell’intervenuta abrogazione (nell’ambito del Complemento di Programmazione) della disposizione che prevedeva - con riferimento alle misure di aiuto alle imprese - una decurtazione automatica del 20% del contributo/finanziamento concesso nel caso in cui l’impresa beneficiaria non rispettasse la previsione di incremento occupazionale dichiarata in domanda;

- di eliminare, conseguentemente, con effetto retroattivo, al punto 12 del bando relativo alla linea 1.2a, la disposizione che prevede, per il caso di mancato rispetto dell’incremento occupazionale dichiarato in domanda dall’impresa, la decurtazione automatica del 20% del contributo/finanziamento concesso.

- di disporre che la modifica di cui al punto precedente si applica con riferimento a tutte le domande ammesse a beneficiare del contributo/finanziamento.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto