Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA0713
D.D. 27 novembre 2007, n. 243

Occupazione temporanea e contestuale imposizione di servitu’ ex artt. 22 e 52 octies D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i., a favore della Snam Rete Gas S.p.A., degli immobili siti in Comune di Cuneo, necessari per la costruzione e l’esercizio del metanodotto di allacciamento alla societa’ Elyo Italia - DN 200 mm (8"), 75 bar. Deduzioni alle osservazioni presentate.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

ART. 1

Di dare atto che a seguito dell’avvio del procedimento per l’emissione del provvedimento di occupazione d’urgenza e di imposizione di servitù, richiesto da Snam Rete Gas S.p.A sono pervenute, da parte di alcuni proprietari che non hanno aderito all’accordo bonario di asservimento degli immobili interessati dalla realizzazione nel Comune di Cuneo del metanodotto di allacciamento alla società Elyo Italia - DN 200 mm (8"), 75 bar, le osservazioni in premessa riportate

ART. 2

Di precisare che nel merito le osservazioni di cui all’art. 1, sono state formulate le deduzioni esplicitate in premessa con le relative motivazioni e che integralmente si richiamano.

ART. 3

Di prendere atto del subentro della Società. Aurora. nella titolarità dei beni di proprietà dei Sigg. Marchisio e Ribero, avvenuto in data 10.10.2007, con atto rogito notaio Ivo Grosso;.

ART. 4

Il presente provvedimento sarà comunicato ai soggetti di cui all’art. 1 a cura di SNAM Rete Gas S.p.A. con le forme degli atti processuali civili.

ART. 5

Il presente provvedimento sarà pubblicato, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri