Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA0709
D.D. 26 novembre 2007, n. 237

Progettazione ed esecuzione degli interventi per la ricostruzione e il consolidamento del corpo di fabbrica denominato “I” del Borgo Castello sito nel Parco Regionale “La Mandria” (TO). Presa d’atto della variazione di sede legale dell’Appaltatore e conseguente modifica dell’art. 37, comma 1 (Elezione di domicilio) del contratto d’appalto rep. n. 11440 del 7.8.2006 e successivi atti aggiuntivi.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di prendere atto, per le motivazioni in premessa esposte, della variazione della sede legale del Consorzio Cooperative Costruzioni - Mandatario dell’A.T.I. Consorzio Cooperative Costruzioni - Studio Gritella & Associati Appaltatrice della progettazione ed esecuzione di tutte le opere e provviste necessarie per gli interventi per la ricostruzione e il consolidamento del corpo di fabbrica denominato “I” del Borgo Castello sito nel Parco Regionale “La Mandria” (TO) affidati con contratto rep. n. 11440 del 7.8.2006 e successivi atti aggiuntivi - da Via della Cooperazione n. 30 a Via Marco Lepido n. 182/2 - Bologna;

- di procedere conseguentemente, per mezzo di corrispondenza in base agli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 comma 2, lettera d) della L.R. 8/1984, alla modifica dell’art. 37, comma 1 (Elezione di domicilio) del sopra riportato contratto d’appalto e successivi atti aggiuntivi stipulati con il suddetto Appaltatore, secondo lo schema di lettera contratto, che si approva con il presente provvedimento amministrativo, in virtù della quale il domicilio contrattualmente eletto per le comunicazioni dell’appalto sopra specificato viene ad essere individuato nella nuova sede legale del Consorzio Mandatario dell’A.T.I. Appaltatrice ubicata in Bologna - Via Marco Lepido n. 182/2.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri