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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA0603
D.D. 20 novembre 2007, n. 70

DGR 222-4710 del 27.11.2006 - Realizzazione e promozione del progetto Alpi365 per l’anno 2007 - Affidamento incarichi - Spesa euro 42.703,20 - Cap. n. 11524 (acc. n. 100108).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare ai seguenti soggetti beneficiari, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi di seguito specificati:

per la fornitura di 500 manufatti realizzati con parti di rubinetto recuperati (250 portachiavi e 250 ciondoli), la cooperativi Lavoro Malgrado Tutto Cooperativa sociale ONLUS tipo B, Via Colleoni, 18 28021 Borgomanero (NO), per un ammontare di Euro 6.000,00 IVA inclusa;

per la fornitura di 2.000 burrocacao con cordoncino per il collo; 2.000 matite con incisione a laser; 2.000 borse confezionate a mano formato 27+12x35 stampa 4 colori del logo Alpi365, l’azienda Initiatives srl, via Sansovino 243/58 10151 Torino, per un importo di Euro 5.100,00 IVA inclusa;

per quanto riguarda il servizio hostess di 6 ore giornaliere (3 giorni) 8 ore giornaliere (1 giorno) presso lo stand istituzionale della Regione all’esposizione, la signora Mirella Marchisio, (omissis), un totale di 576,00 Euro esente IVA ai sensi dell’art. 5 del DPR 633;

per quanto riguarda l’organizzazione di un lunch a buffet per i 60 partecipanti al convegno organizzato dal Ministero dell’Ambiente intitolato “Ruolo delle città e Territori rurali”; l’azienda Autogrill SpA Centro Direzionale Milanofiori Strada 5, Palazzo Z 20089 Rozzano Milano, per un importo di 1.650,00 Euro IVA inclusa;

per quanto riguarda l’organizzazione della cena per i 30 partecipanti al workshop euro - cinese, l’azienda Nanà Società Cooperativa, c.so Casale 134 10132 Torino - per un ammontare di 1.080,00 Euro IVA inclusa;

per la stampa 600 copie di cartellina, formato 45x64 cm, a 4 colori su carta patinata opaca, fustellate, la società Print Time snc, via Matera 9 10136 Torino (TO), per un importo pari a Euro 984,00 IVA inclusa;

per la stampa di 100 copie a colori della piantina dell’Expo; la stampa a colori di 18.000 copie flyer formato 10x21 cm su carta patinata gr 130/mq; la stampa di 15.000 cartoline, formato 10x15 cm stampate in quadricromia + vernice protettiva b/v su carta patinata da gr 350/mq; la stampa di 3.000 copie di segnalibro, formato 18x4 cm in quadricromia bianca e volta su carta patinata da gr 350/mq plastificazione lucida in bianca e volta, la Tipografia Sosso srl, via della Libertà 36, Grugliasco (TO), per un totale di Euro 3.529,20 IVA inclusa;

per quanto riguarda la produzione di adattamenti e esecutivi per annunci pubblicitari e totem promozionali, rivisitazione della creatività, produzione di adattamenti ed esecutivi di annunci pubblicitari e materiale cartaceo vario (cartolina e flyer), compreso il servizi di volantinaggio per la distribuzione del predetto materiale, l’agenzia Zero21 Orange Comunicazione srl, Via Maria Vittoria 10, 10123 Torino, per un importo pari di Euro 23.544,00 IVA inclusa;

per quanto riguarda il trasporto a/r tragitto Torino Interporto - Torino Piazza San Carlo del totem personalizzato, la società Geodis-Zust Ambrosetti S.p.A., con sede in Trofarello (TO) Via Molino della Splua, 2 - 10128 - per un importo totale di Euro 240,00 IVA inclusa.

Alla spesa totale di 42.703,20 Euro si può far fronte con i fondi accantonati sul bilancio per l’anno 2007 con DGR n. 1-5106 del 22.1.2007, capitolo n. 11524 (acc. n. 100108).

Gli importi saranno liquidati su presentazione delle fatture, vistate dal Responsabile del Settore competente per regolarità del servizio effettuato, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria