Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice DA1103
D.D. 16 ottobre 2007, n. 28

L.R. 22/12/1995, n. 95 art. 6 comma 2, lettere b), c), e), f), g) e comma 3, art. 8. Programma regionale straordinario per la cooperazione e l’associazionismo agricolo di trasformazione e commercializzazione del settore vitivinicolo. Nomina nucleo di valutazione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di nominare il Nucleo di valutazione, di cui all’art. 8 della Legge Regionale 22 dicembre 1995, n. 95 così composto:

a. dott.ssa Loredana Conti, responsabile del Settore Sviluppo Agroindustriale, presidente;

b. prof. Luigi Castellani, ordinario di economia e politica agraria presso la Facoltà di Agraria, esperto;

c. prof. Bernardo Bertoldi, ricercatore presso il Dipartimento di Economia aziendale e docente di Creazione d’impresa presso la Facoltà di Economia, esperto;

d. prof.ssa Simonetta Mazzarino, ricercatrice presso il Dipartimento di Economia e Ingegneria Agraria Forestale e Ambientale della Facoltà di Agraria e docente di Economia Agroalimentare presso la stessa Facoltà, esperto.

Collabora con il nucleo di valutazione, ai sensi dell’art. 8, comma 7, la dott.ssa Silvia Bottaro, funzionario della Direzione Agricoltura titolare dell’incarico di posizione di alta professionalità “Esperto di politiche per lo sviluppo agroindustriale” per l’esperienza acquisita nel settore.

Le funzioni di segretario del nucleo sono svolte dalla sig.ra Silvana Pistillo.

2. Ad ognuno degli esperti esterni, di cui alle lettere b, c, d del punto precedente viene riconosciuto l’emolumento lordo indicato in premessa.

3. I progetti saranno assegnati al nucleo di valutazione, anche in modo graduale, stabilendo i tempi di ultimazione dei lavori.

4. Gli emolumenti saranno liquidati al termine dei lavori a presentazione di nota di prestazione.

5. La spesa corrispondente, pari a complessivi euro 39.900,00, è già stata impegnata sul capitolo 12046 del Bilancio di Previsione per l’anno 2007 (I. 4513) con determinazione del Direttore regionale n. 154 del 19 settembre 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gianfranco Corgiat Loia