Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 3 marzo 2008, n. 19-8319

Procedura ex art. 12 d.lgs 152/06. Giudizio di compatibilita’ ambientale relativo al Piano delle Attivita’ Estrattive della provincia di Novara. Autorita’ competente per la VAS Regione Piemonte.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di esprimere giudizio positivo di compatibilità ambientale sulla proposta di PAEP della provincia di Novara, adottato con deliberazione della Giunta provinciale n. 451 del 20 settembre 2007, a condizione che nel corso dell’elaborazione definitiva del piano si adottino specifiche modificazioni ed integrazioni secondo le prescrizioni e gli indirizzi riportati nell’Allegato alla presente deliberazione, che costituisce parte integrante del provvedimento;

- di invitare la provincia di Novara a provvedere ai necessari approfondimenti, modifiche ed integrazioni prima di presentare il piano per l’approvazione ai sensi dell’art. 7 c. 2 della l.r. 56/1977.

- di stabilire che copia della presente deliberazione sarà inviata alla provincia di Novara, nonché depositata presso l’ufficio di deposito dell’autorità competente per la VAS situato presso il Settore Sistema Informativo Ambientale - Valutazione d’Impatto Ambientale, in via Principe Amedeo 17 - Torino.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Avverso il presente atto è ammesso, da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo regionale per il Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla data di ricevimento del presente atto o della piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla legge 6 dicembre 1971 n. 1034 ovvero ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di cui sopra, ai sensi del D.P.R. 24 novembre 1971 n. 1199.

(omissis)