Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

Codice DA0709
D.D. 8 novembre 2007, n. 158

Attribuzione in comodato alla Fondazione Centro Internazionale del Cavallo - La Venaria Reale, del complesso immobiliare della Cascina Rubbianetta all’interno del Parco La Mandria, sito nel Comune di Druento (TO).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, la stipulazione del contratto di comodato con la Fondazione “Centro Internazionale del Cavallo” - La Venaria Reale, del complesso immobiliare della Cascina Rubbianetta all’interno del Parco “La Mandria” sita nel Comune di Druento (TO), con decorrenza dalla data di stipulazione per gli immobili già completati e collaudati e da quella di presa in consegna per i rimanenti, e scadenza coincidente con la durata della Fondazione comodataria, con la manutenzione ordinaria a carico di quest’ultima e quella straordinaria a carico della Regione, ed alle altre condizioni di cui all’allegato schema di contratto.

- di approvare l’allegato schema di contratto di comodato, che sarà stipulato secondo la forma stabilita dall’art. 33 lett. b) della LR 23.1.1984 n. 8.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri