Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 3 marzo 2008, n. 14-8314

D.G.R. n. 65-7506 del 19/11/07. Istituzione dei Distretti commerciali nelle aree di programmazione di Cuneo e di Alba-Bra. Approvazione dei relativi schemi di Protocolli d’Intesa.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni espresse in premessa che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano:

* di approvare lo schema di Protocollo di Intesa tra la Regione Piemonte e le parti interessate del Distretto commerciale di Cuneo. Detto schema costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;

* di approvare lo schema di Protocollo di Intesa tra la Regione Piemonte e le parti interessate del Distretto commerciale di Alba-Bra. Detto schema costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;

* di dare mandato alla sottoscrizione dei Protocolli di Intesa richiamati ai punti precedenti, per la Regione Piemonte nella persona del suo Presidente, Professoressa Mercedes Bresso, o di suo delegato.

Ai sensi dell’art. 3 u.c. della L. 241/90, avverso la presente deliberazione può essere presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni ovvero al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni dalla piena conoscenza della stessa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)