Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

CONCORSI

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 3 posti di “Agente di P.M. Vigile Urbano” (Cat. C) presso il Corpo di Polizia Municipale, di cui n. 1 riservato agli orfani, vedove e profughi, di cui all’art. 18, 2° c., della legge n. 68/99

Requisiti richiesti:

quelli di cui al bando di concorso, fra cui: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore (maturità); Patente di guida abilitante alla categoria A e categoria B, oppure patente di guida categoria B rilasciata prima del 26.4.1988, la quale consente la guida di motocicli; Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai 38.

Diario delle prove:

Le prove scritte si svolgeranno presso l’Auditorium del Civico Istituto Musicale di Bra, con ingresso da Via San Francesco 2, salvo diversa comunicazione, secondo il seguente diario:

Prima prova scritta: martedì 29 aprile 2008 con inizio alle ore 8,30;

Seconda prova scritta, teorico-pratica: martedì 29 aprile 2008 con inizio alle ore 15,00.

La prova orale si svolgerà martedì 13 maggio 2008, con inizio alle ore 15,00 presso la sala formazione del Corpo di Polizia Municipale in Via Moffa di Lisio 24, 2° piano.

Con la presente pubblicazione del diario delle prove, le formalità di convocazione per le prove scritte si danno per espletate e pertanto tutti i candidati che abbiano presentato regolare domanda di partecipazione nel termine sopra indicato dovranno presentarsi per sostenere tali prove nel giorno ed orari sopra indicati presso l’Auditorium del Civico Istituto Musicale di Bra con ingresso da Via San Francesco 2, a meno che non abbiano ricevuto preventivamente comunicazione di non ammissione o esclusione dal concorso.

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande di ammissione devono essere redatte in carta libera, secondo lo schema allegato al bando di concorso, e contenere tutte le dichiarazioni ivi previste.

Per informazioni e ritiro bando: Ufficio Personale e Organizzazione (tel.0172/438219); sito Web www.comune.bra.cn.it

Il Dirigente Studi, Personale e Organizzazione
Costanzo Fissore