Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “TO2”

Selezioni pubbliche per l’affidamento di n. 2 borse di studio dal titolo: “Progetto per un percorso di trattamento multidisciplinare della lipodistrofia e dei dismetabolismi HIV correlati”

Sono indette selezioni pubbliche per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 2 borse di studio riservate a soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

un laureato in Medicina e Chirurgia, con Abilitazione all’esercizio della professione di Medico, esperienza pluriennale in ambiti di cura e assistenza con persone affette da infezione HIV/AIDS, esperienza nello sviluppo di una relazione d’aiuto con persone sieropositive finalizzato al miglioramento della qualità della vita e della compliance farmacologica; esperienza di lavoro in equipe multidisciplinari;

un soggetto in possesso del diploma universitario in Dietistica con esperienza di almeno un anno nel campo della lipodistrofia, dell’eccesso ponderale e del dismetabolismo lipidico HIV correlati.

La borsa di studio per Medico è di importo pari a euro 14.964,00 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 29 ore mentre la borsa di studio per Dietista è di importo pari a euro 15.540,00 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 35 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copie integrali dei bandi di selezione, con allegati modelli di domanda, potranno essere ritirati presso l’Area “Personale convenzionato e con contratto atipico”, Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).

Il Dirigente Responsabile dell’Area
Personale Convenzionato e con Contratto Atipico
Tommaso Stranges