Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 / 03 / 2008

CONCORSI

Agenzia interregionale per il fiume Po - Parma

Raccolta di curricula ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna

Si rende noto che questa Amministrazione intende promuovere la raccolta di curricula, in previsione della possibile copertura di posti di “Funzionario Amministrativo”, cat. D1 o D3, da immettere nei propri ruoli tramite apposita procedura di mobilità esterna, ai sensi e per quanto previsto dall’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per l’Ufficio Legale della sede di Parma.

Possono presentare domanda i dipendenti pubblici di ruolo di un Ente di cui all’art. 1, comma 2, della D.lgs. 165/2001, in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento in categoria giuridica D1 o D3 (Profilo Amministrativo) o categoria equivalente (se proveniente da un comparto contrattuale diverso da quello dell’Area Regioni e Autonomie Locali) e Laurea in Giurisprudenza;

- possesso di patente di guida di categoria B o superiore.

Nella valutazione dei curricula sarà data preferenza ai dipendenti in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.

L’Agenzia si riserva di richiedere un colloquio con i candidati potenzialmente interessati ritenuti maggiormente idonei allo scopo.

Gli interessati sono invitati a presentare dettagliato curriculum vitae entro e non oltre le ore 17 del 10 aprile 2008 a mano o tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Agenzia Interregionale per il Fiume Po, Via Garibaldi, 75 - 43100 Parma o via fax al numero 0521/797297 unitamente a fotocopia di documento di identità.

Non saranno presi in considerazione curricula pervenuti dopo le ore 17 del 10 aprile 2008.

Ulteriori informazioni saranno disponibili presso l’Ufficio Organizzazione e Personale al n. 0521/797263.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza ed a prevenire la violazione di diritti, delle libertà fondamentali e della dignità dell’interessato.

Il Responsabile del trattamento dei dati è il Funzionario Antonio Eccher.

Il presente avviso non vincola in alcun modo la presente Amministrazione che si riserva la facoltà, sulla base dei curricula presentati e degli eventuali colloqui informativi, di individuare, a proprio insindacabile giudizio, la persona maggiormente idonea alla copertura del posto e/o di revocare il presente avviso.

Parma, 28 febbraio 2008

Il Direttore
Bruno Leonardo Brunetti