Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 13 / 03 / 2008

Codice DA1800
D.D. 5 dicembre 2007, n. 180

Mostra Experimenta. Determinazione n. 325 del 6 dicembre 2006. Parziale rettifica per variazione sede di svolgimento dell’attivita’, inerente il progetto educativo creativo del giornalista scientifico Andrea Vico di Torino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, la parziale rettifica della determinazione n. 325 del 6 dicembre 2006, solo per quanto attiene la variazione della sede di realizzazione del progetto didattico creativo del giornalista scientifico Andrea Vico di Torino, lasciando invariato quant’altro previsto nella determinazione suddetta;

di affidare, con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, l’incarico necessario, così come descritto in premessa, a:

- Andrea Vico di Torino, per la realizzazione inerente ad alcuni exhibit interattivi, sui temi della Cooperazione Decentrata della Regione Piemonte (con particolare riferimento al Programma di Sicurezza Alimentare sviluppato dalla Direzione Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale - Settore Affari Internazionali e Comunitari, in Africa Occidentale) rielaborato ai fini della realizzazione della mostra Piemonte-Sahel (26 ottobre-30 dicembre 2007), Euro 37.000,00 (I.V.A. compresa);

Le modalità di liquidazione e il pagamento delle spettanze previste per Andrea Vico di Torino, nonchè la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili allo stesso, saranno esplicitate nella lettera d’incarico come d’uso nell’Amministrazione e, vi si provvederà, a fine mostra, dietro presentazione di fattura, vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Direttore della Direzione Cultura a firma congiunta della Responsabile del Settore Affari Internazionali e Comunitari della Direzione Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale.

Alla spesa di Euro 37.000,00 si fa fronte mediante i fondi accantonati sull’impegno n. 7444/2006.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento