Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 11 del 13 / 03 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “TO1”

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico - cat. D da assegnare al Civico Obitorio della Città di Torino

In esecuzione della deliberazione n. 147/B01/08 del 21/2/2008, sono aperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico - cat. D da assegnare al Civico Obitorio della Città di Torino.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Se il detto termine cade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla s.c. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi Stato Giuridico dell’ASL TO1, Via San Secondo 29, tel. 011.5662363/2243 oppure consultare il sito internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano