Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2008

Codice DA1400
D.D. 16 gennaio 2008, n. 68

Attribuzione di incarico di Alta Professionalita’ per il profilo: “Supporto tecnico specialistico e gestione di procedimenti sulle tematiche inerenti i corsi d’acqua finalizzate alle attivita’ di pianificazione di competenza del Settore Pianificazione difesa del suolo”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di attribuire l’incarico di alta professionalità denominato: “Supporto tecnico specialistico e gestione di procedimenti sulle tematiche inerenti i corsi d’acqua finalizzate alle attività di pianificazione di competenza del Settore Pianificazione difesa del suolo” all’ing. Salvatore Scifo;

Di dare atto che la nomina comporta la revoca della posizione organizzativa “A” denominata “Coordinamento tecnico e gestione di procedimenti sulle tematiche inerenti i corsi d’acqua e finalizzate alle attività di pianificazione di competenza del Settore 23.2”, in precedenza rivestita, a far data dalla assunzione del nuovo incarico.

L’incarico in oggetto, in armonia con gli indirizzi indicati nella D.G.R. n. 20-6232 del 25 giugno 2007, decorre dalla effettiva presa di servizio sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi Settori della Giunta Regionale che, come previsto dalla DCR n. 128-20088 del 29 maggio 2007, sarà determinata con successivo atto deliberativo e comunque per un periodo non superiore a quello previsto dal Contratto nazionale di riferimento per il personale delle categorie.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole