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Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “AL”

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente medico di Psicoterapia, con rapporto esclusivo, da assegnare presso la struttura provinciale Ser.T.

In esecuzione della deliberazione n. 172 del 31.1.2008, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato del seguente posto:

Ruolo Sanitario - Profilo Professionale “Medici” - n. 1 posto di Dirigente Medico di Psicoterapia con rapporto esclusivo da assegnare presso la struttura provinciale Ser.T.

Alla predetta posizione funzionale, è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Aziende Sanitarie Locali.

Le procedure per l’espletamento del concorso in argomento sono disciplinate dalle norme di cui al D.P.R. 10.12.1997 n. 483, avuto riguardo alle disposizioni di cui al D.P.R. n. 761/79, al D.Lgs 30.3.2001 n. 165, al D.P.R. n. 487/94, alla Legge n. 127/97 e successive integrazioni e modificazioni nonché al D.P.R. n. 445/2000.

Requisiti generali per l’ammissione

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea sono richiamate le disposizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs 165/01;

b) idoneità fisica all’impiego: 1) l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’A.S.L., prima dell’immissione in servizio; 2) il personale dipendente da Pubbliche Amministrazioni e dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26, c. 1, del D.P.R. n. 761/1979, è dispensato dalla visita medica;

c) titolo di studio quale previsto per l’accesso alla carriera;

d) iscrizione all’albo professionale, ove richiesta, per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

In applicazione della Legge 127/97 sono aboliti i limiti di età per la partecipazione alle procedure concorsuali, fatte salve le disposizioni in materia di collocamento a riposo.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Requisiti specifici per l’ammissione

I requisiti specifici di ammissione al concorso, quali previsti dall’art. 24 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, sono i seguenti:

a) laurea in medicina e chirurgia;

b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine ovvero - per i non dipendenti dell’A.S.L. AL - servizio di ruolo al 1.2.1998 in una delle discipline precedenti;

c) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e nell’elenco dei medici psicoterapeuti, attestata da certificato o idonea dichiarazione sostitutiva in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le discipline equipollenti e affini sono quelle individuate dai DD.MM. Sanità 30.1.1998 e 31.1.1998 e successive modificazioni ed integrazioni.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione al concorso.

Il difetto, anche di uno solo, dei requisiti previsti ai punti a), c) e d) dell’articolo “Requisiti generali per l’ammissione” nonché dei requisiti specifici, comporta la non ammissione al concorso.

Presentazione delle domande

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L. AL, devono pervenire entro il perentorio termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a:

A.S.L. AL - Ambito Territoriale di Alessandria e Tortona Via Galilei, n. 1 - 15057 Tortona AL

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data leggibile dell’ufficio postale accettante.

Il ritardo nella presentazione o nella spedizione della domanda alla sede sopraindicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile all’aspirante, comporta la non ammissibilità di questo ultimo al concorso.

Nella domanda i candidati devono dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:

1) il cognome e il nome

2) la data, il luogo di nascita e la residenza

3) la procedura cui si intende partecipare

4) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente

5) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime

6) le eventuali condanne penali riportate

7) i titoli di studio posseduti, con indicazione di denominazione del titolo, istituto, sede e data di conseguimento;

8) gli estremi di iscrizione all’albo di appartenenza e dell’elenco dei medici psicoterapeuti

9) la posizione nei riguardi degli obblighi militari

10) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego

11) eventuali titoli che danno diritto ad usufruire di riserve o preferenze

12) il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003

13) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione (in caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza di cui al punto 2 del presente elenco).

La domanda dovrà essere sottoscritta in originale, pena l’inammissibilità dell’aspirante (alla luce della giurisprudenza in materia).

I candidati portatori di handicap devono specificare l’ausilio necessario in relazione al loro handicap nonché la eventuale necessità di tempi aggiuntivi ai sensi della Legge 5.2.1992 n. 104.

La fruizione di tale beneficio presuppone sempre la sussistenza di un minimo di capacità lavorativa, necessario per l’instaurazione del rapporto di lavoro (circolare Ministro per la Funzione Pubblica n. 20/95 del 30.10.1995).

L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata, oppure, da tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

Ai sensi del D.Lgs 30.6.2003 n. 196, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso la S.C. Amministrazione del Personale - Ambito Territoriale di Alessandria e Tortona, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura medesima.

Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle Amministrazioni Pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico - economica del candidato.

L’interessato gode, inoltre, dei diritti di cui al citato decreto legislativo.

Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti del Direttore Generale dell’Azienda.

Documentazione da allegare alla domanda

Le domande di ammissione ed i relativi documenti per la partecipazione al concorso, usufruiscono dell’esenzione da imposta di bollo.

Pertanto, alla domanda di ammissione al concorso, i candidati devono allegare i seguenti documenti, mediante autocertificazione nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. 28.12.2000 n. 445) oppure in originale e in carta libera o in copia autenticata nei modi di legge:

1) certificazione o idonea dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 2 “Requisiti specifici di ammissione” del presente bando;

2) tutte le certificazioni o idonee dichiarazioni sostitutive relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria (stati di servizio, specializzazioni, pubblicazioni, titoli di studio superiori a quello richiesto dal presente bando come requisito di ammissione, etc.);

3) un curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera, datato e firmato in originale dal concorrente, che avrà unicamente uno scopo informativo e non costituirà autocertificazione;

4) gli eventuali documenti o idonee dichiarazioni sostitutive comprovanti il diritto a preferenza nella nomina; ove non allegati o non regolari, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;

5) un elenco in triplice copia dei documenti e dei titoli presentati.

6) ricevuta versamento su conto corrente postale n. 12342150 intestato a Azienda Sanitaria Locale AL - Via Venezia, 6 - 15100 Alessandria, comprovante il pagamento della tassa di concorso di euro 3,88 (tre/88), precisando la causale.

E’ peraltro riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno ritenute legittimamente attuabili.

Con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, di cui agli artt. 19 e 47 del D.P.R. 445/2000, il candidato può attestare la conformità all’originale dei titoli presentati in fotocopia semplice.

Tale dichiarazione può essere inserita:

a) direttamente nella domanda;

b) in un foglio a parte dove tutti i documenti sono elencati progressivamente;

c) in calce o sul retro della/e copia/e stessa/e.

La dichiarazione deve riportare tassativamente la seguente dicitura: “Il sottoscritto ____, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara la conformità all’originale dei seguenti documenti: _____”.

Tale dichiarazione va sottoscritta dinanzi al personale addetto a ricevere la documentazione; se spedita per posta o presentata da altra persona, va sottoscritta allegando copia fotostatica, ancorché non autenticata, fronte e retro, di un documento d’identità personale del candidato, in corso di validità, provvisto di fotografia e rilasciato da un’Amministrazione dello Stato, pena la mancata valutazione dei titoli.

La A.S.L. si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato e prodotto dal candidato.

Qualora dal controllo emerga la non veridicità, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base della dichiarazione non veritiera, oltre a soggiacere alle sanzioni penali previste in ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

Non saranno presi in considerazione documenti o titoli che gli aspiranti abbiano allegato a pratiche di altri avvisi o concorsi presso questa A.S.L., ad eccezione delle certificazioni di cui all’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, in quanto l’applicazione dell’art. 18 della legge n. 241/1990 è consentita solo in sede di assunzione.

Si precisa che, ai fini della valutazione della specializzazione, è richiesta l’indicazione della normativa in base alla quale è stata conseguita la stessa (D.Lgs 8.8.1991, n. 257), la relativa durata nonché l’indicazione completa dell’istituto che ha rilasciato il titolo medesimo.

Tali indicazioni devono risultare dalla documentazione attestante il possesso del requisito in parola oppure da autocertificazione resa dall’interessato nelle forme previste dalla normativa vigente.

Nelle certificazioni relative ai servizi deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.1979 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto; in caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

La certificazione relativa ai servizi prestati deve essere sottoscritta dal rappresentante legale dell’Ente o da funzionario a ciò espressamente delegato dal medesimo.

Si precisa, inoltre, che ai fini della valutazione del servizio militare, l’unico documento valido è il foglio matricolare/stato di servizio militare, ai sensi della legge 958/86 ovvero idonea dichiarazione sostitutiva contenente tutti gli estremi per una corretta valutazione.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa, in originale o copia autenticata a sensi di legge; ai fini della valutazione delle stesse, è richiesta la produzione del testo completo in ogni sua parte, con l’indicazione del titolo, del nome degli autori e della rivista di comparsa del lavoro nonché l’anno di edizione a stampa.

Tutti i dati richiesti di cui sopra devono essere forniti, sempre secondo le forme di legge previste dal presente bando, ad esclusiva cura del candidato e senza alcun obbligo per l’Azienda di reperimento o verifica degli stessi.

Le omesse o incomplete presentazioni o dichiarazioni non permetteranno l’assegnazione di alcun punteggio.

Modalita’ di espletamento del concorso

Il concorso di cui al presente bando verrà espletato per titoli ed esami.

Ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, i punti per i titoli e per le prove di esame sono complessivamente 100, così ripartiti:

a) 20 punti per i titoli;

b) 80 punti per le prove di esame.

Valutazione dei titoli

I 20 punti per la valutazione dei titoli sono così suddivisi:

- Titoli di carriera punti 10

- Titoli accademici e di studio punti 3

- Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3

- Curriculum formativo e professionale punti 4

I titoli saranno valutati dall’apposita Commissione Esaminatrice, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 10.12.1997 n. 483 agli artt. 20, 21, 22, 23 e 27.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate ai sensi di legge.

Prove di esame

Gli 80 punti per le prove di esame sono così ripartiti:

- prova scritta punti 30

- prova pratica punti 30

- prova orale punti 20

Le prove di esame consisteranno, ai sensi dell’art. 26 del D.P.R. 483/97, in:

a) Prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa;

b) Prova pratica: 1) su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso; 2) la prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;

c) Prova orale: sulle materie inerenti la disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Si precisa che le materie oggetto delle prove saranno afferenti la Struttura di destinazione.

Il diario delle prove scritte sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” non meno di 15 giorni prima dell’inizio delle prove medesime, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati, sarà comunicato agli stessi mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento non meno di 15 giorni prima dell’inizio delle stesse.

L’avviso per la presentazione alla prova orale sarà dato ai singoli candidati almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.

Il superamento della prova scritta e della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.

La valutazione è effettuata con il rispetto di quanto previsto dall’art. 9, comma 3, del D.P.R. 10.12.1997 n. 483.

La valutazione di merito delle prove giudicate sufficienti è espressa da un punteggio compreso tra quello minimo per ottenere la sufficienza e quello massimo attribuibile per ciascuna prova.

La commissione esaminatrice, alla prima riunione, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione, da formalizzare nei relativi verbali, delle prove concorsuali al fine di assegnare i punteggi attribuiti alle singole prove.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove del concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati rinunciatari al concorso, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Graduatoria e titoli di preferenza

La commissione, al termine delle prove d’esame, formula la graduatoria di merito dei candidati.

E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove di esame la prevista valutazione di sufficienza.

La graduatoria viene trasmessa agli uffici amministrativi dell’A.S.L. per i provvedimenti di cui al paragrafo successivo.

La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. 9.5.1994 n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si precisa che in caso di parità di punteggio e altre cause di preferenza tra uno o più candidati, è preferito il candidato più giovane di età, ai sensi dell’art. 2, comma 9, della Legge n. 191/98.

Conferimento dei posti

Il Direttore Generale dell’A.S.L., riconosciuta la regolarità degli atti del concorso, li approva.

Sono dichiarati vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, i candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito, tenuto conto di quanto disposto da disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie.

Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di cui all’art. 16 del D.P.R. 9.5.1994 n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

La graduatoria di merito, unitamente a quella dei vincitori del concorso, è approvata con provvedimento del Direttore Generale dell’A.S.L. ed è immediatamente efficace.

La graduatoria del concorso è pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e rimarrà valida per la durata stabilita dalla normativa vigente al momento della sua approvazione.

La graduatoria medesima verrà utilizzata sia per la copertura del posto oggetto del concorso qualora intervenga rinuncia o decadenza da parte del candidato nei cui confronti si sarà proceduto al conferimento del posto in argomento sia per la copertura dei posti che si renderanno vacanti nei limiti temporali di validità della graduatoria medesima.

La graduatoria potrà essere utilizzata per tutte le Strutture dell’A.S.L. AL.

Adempimenti dei vincitori

Il candidato dichiarato vincitore è invitato dall’A.S.L., ai fini della stipulazione del contratto individuale di lavoro, a presentare, nel termine e con le modalità stabilite dal bando di concorso, a pena di decadenza nei diritti conseguenti alla partecipazione allo stesso, dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione al concorso nonché i documenti richiesti per l’ammissione all’impiego, ai sensi del D.P.R. 445/2000, fermo restando il diritto dell’Azienda di effettuare gli eventuali ed opportuni controlli di legge.

Il candidato dichiarato vincitore ha facoltà di richiedere, entro dieci giorni dalla comunicazione dell’esito del concorso, l’applicazione dell’art. 18, comma 3, della Legge 7.8.1990, n. 241.

Nel termine di trenta giorni dalla comunicazione di nomina, e comunque prima dell’assunzione del servizio, il nominato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D.Lgs 30.3.2001, n. 165.

La costituzione del rapporto di lavoro avverrà mediante stipulazione di un contratto individuale, previa presentazione delle dichiarazioni sostitutive di cui sopra e all’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego nei termini di cui all’art. 1 “Requisiti generali per l’ammissione”, punto b) del presente bando.

Colui che, senza giustificato motivo, non assume servizio entro il termine stabilito dall’Amministrazione, decade dalla nomina stessa.

La A.S.L., verificata la sussistenza dei requisiti, procede alla stipulazione del contratto nel quale sarà indicata la data di inizio del servizio; gli effetti economici decorrono dalla data di effettiva presa di servizio.

Al dipendente assunto in servizio verrà attribuito il trattamento economico di cui ai CC.CC.NN.LL. dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria del Servizio Sanitario Nazionale sottoscritti il 3.11.2005 e il 6.7.2006.

Scaduto inutilmente il termine assegnato per la presentazione della documentazione, la A.S.L. comunica la propria determinazione di non dar luogo alla stipulazione del contratto.

Il nominato decade dall’impiego per intervenuto annullamento o revoca della procedura di reclutamento che ne costituisce il presupposto oppure in seguito ad accertamento da parte dell’Azienda della produzione di documenti falsi o affetti da invalidità non sanabile nonché di dichiarazioni mendaci rese in occasione dell’assunzione.

Il provvedimento di decadenza è adottato con deliberazione del Direttore Generale.

La nomina diviene definitiva dopo il compimento con esito favorevole del previsto periodo di prova, ai sensi del CCNL 8.6.2000, non disapplicato dal CCNL 3.11.2005.

Norme finali

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Aziende Sanitarie Locali.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento economico.

L’Azienda Sanitaria Locale si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente concorso, a suo insindacabile giudizio e senza che si possano accampare diritti di sorta., qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità, per il venire meno delle cause che hanno determinato l’emanazione del presente bando ovvero per ragioni di pubblico interesse, con particolare riferimento all’applicazione della L. 3/03.

Si precisa che le operazioni di sorteggio dei componenti, titolare e supplente, della Commissione Esaminatrice, si terranno in seduta pubblica presso l’A.S.L. AL - Ambito Territoriale di Alessandria e Tortona, Via Galilei n. 1, Tortona (AL) e saranno effettuate dalle ore 10.00 del 1° giorno non festivo successivo alla data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso; la presente comunicazione vale per gli effetti di cui all’art. 6, c. 3, del D.P.R. 10.12.1997 n. 483.

Trascorsi 60 giorni dalla data di approvazione della graduatoria, i candidati potranno ritirare la documentazione a suo tempo presentata per la partecipazione al concorso; decorsi ulteriori 6 mesi, salvo eventuale contenzioso in atto, l’A.S.L. AL disporrà del materiale secondo le proprie necessità senza alcuna responsabilità.

Per informazioni, e per ricevere copia integrale del presente bando di concorso, rivolgersi all’A.S.L. AL - Ambito Territoriale di Alessandria e Tortona - S.C. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi - Via Galilei, n. 1 - 15057 Tortona (AL) - tel. 0131865746/7 - dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00 e 14.00-16.00 oppure consultare il sito Internet www.asl20.piemonte.it.

Il Direttore Generale
Gian Paolo Zanetta

Fac-simile di domanda

Al Direttore Generale

dell’Azienda Sanitaria Locale AL

Ambito Territoriale di Alessandria - Tortona

Via G. Galilei, n. 1

15057 Tortona AL

Il/La sottoscritto/a (nome e cognome) _____, nato/a a ___ il ___, residente a _____ in Via/Corso/Piazza _____, chiede alla S.V. di essere ammesso/a al pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Psicoterapia, con rapporto esclusivo, da assegnare presso la struttura provinciale Ser.T.-

A tale scopo, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara:

- di essere cittadino/a italiano/a o altra cittadinanza equivalente ovvero __;

- di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di _____ (in caso di mancata iscrizione indicarne i motivi);

- (qualora intervenute) di avere riportato le seguenti condanne penali: _;

- di essere in possesso dei seguenti titoli di studio: _____;

- di essere iscritto/a all’albo di ____ e nell’elenco dei medici psicoterapeuti (indicare gli estremi di iscrizione);

- di trovarsi nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari: _;

- (per i non dipendenti dell’A.S.L. AL) di avere prestato servizio presso (indicare gli eventuali servizi presso Enti pubblici e/o presso ditte private, il periodo di svolgimento e, per ciascuno di essi, la causa di risoluzione del relativo rapporto di lavoro);

- (per i dipendenti A.S.L. AL) di prestare servizio presso l’A.S.L. quale __;

- (ove esistenti) di essere in possesso dei seguenti titoli di preferenza: ___;

- di autorizzare il trattamento dei propri dati personali da parte dell’ASL AL;

- di indicare come segue il domicilio presso il quale deve essere fatta ogni comunicazione relativa al concorso:

____ Via/P.za/C.so ___ C.A.P. __ Città __ (Prov. _) Tel. ___

Data _____ (firma per esteso) _____