Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice DA1806
D.D. 26 ottobre 2007, n. 45

Legge regionale 26/90 e successive modificazioni e integrazioni, L.R. 37/97. Terzo programma di attivita’ per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’originale patrimonio linguistico del Piemonte. Spesa di Euro 31.768,00 Cap. 13360/07.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, il programma di interventi, per l’anno 2007, finalizzato alla realizzazione di progetti per la diffusione del patrimonio linguistico regionale nelle scuole, nonché per la sua conoscenza e diffusione anche attraverso iniziative che per le loro caratteristiche rendano possibile affrontare in modo sempre più attuale non solo la tutela, ma anche la promozione della conoscenza delle lingue storiche del Piemonte;

- di approvare conseguentemente i progetti e attività di cui all’allegato 1 della presente determinazione, della quale costituisce parte integrante e sostanziale, relativamente ai beneficiari per ciascuna individuati e per gli importi ivi descritti, per un ammontare complessivo pari ad Euro 31.768,00 (o.f.i.);

- di stabilire che i beneficiari di cui all’allegato 1 della presente determinazione, della quale costituisce parte integrante e sostanziale, siano incaricati della realizzazione dei rispettivi progetti a mezzo lettera, nella quale verranno dettagliatamente illustrate le rispettive modalità di erogazione degli importi assegnati; tale lettera dovrà essere restituita all’Assessorato alla Cultura controfirmata per accettazione in calce alla proposta regionale;

- di stabilire che alla liquidazione degli importi ai rispettivi beneficiari provvederà il Dirigente competente, previa verifica che le attività realizzate siano conformi a quanto previsto dai progetti approvati e finanziati.

Alla spesa complessiva di Euro 31.768,00 (o.f.i.) si fa fronte mediante stanziamento di cui al cap. 13360/07 (accantonamento n. 101561).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Morello

Allegato