Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice SF5
D.D. 30 ottobre 2007, n. 119

Affidamento incarico definitivo alla ditta Marello Angelo & Bianco Rita S.N.C. per i lavori di 4 opere del Maestro Vittorio Amedeo Cignaroli e di 2 opere del Maestro Michele Antonio Rapous; opere destinate alla Mostra “ La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, Magnificenza e storia di una corte europea”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

A. di procedere all’aggiudicazione definitiva, per i presupposti di fatto e di diritto espressi in premessa, alla ditta Marello Angelo & Bianco Rita S.N.C. - Frazione Maroero, 19 - 14023 Cocconato (AT) (omissis) per l’affidamento dei lavori di restauro di 4 opere del Maestro Vittorio Amedeo Cignaroli e di 2 opere del Maestro Michele Antonio Rapous; opere destinate alla Mostra “ La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, Magnificenza e storia di una corte europea”.

B. di procedere, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. secondo lo schema di contratto allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale (Allegato B);

C. che alla spesa si farà fronte con il seguente impegno n. 5277/2006 Capitolo 20310 per un importo di 39.600,00 euro.

D. di autorizzare la liquidazione delle spettanze, a favore della Marello Angelo & Bianco Rita S.N.C. - Frazione Maroero, 19 - 14023 Cocconato (AT) (omissis) sulla base del Contratto che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale.

La presente Determinazione non comporta nuovi impegni di spesa in quanto l’impegno di spesa è stato assunto con Determinazione della Direzione Regionale ai Beni Culturali n. 402 del 30 ottobre 2006.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto della Regione.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli