Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice SF5
D.D. 21 settembre 2007, n. 103

Aggiudicazione definitiva alla Casa Editrice Umberto Allemandi & C. S.p.A. la cura editoriale, la realizzazione tecnica, la distribuzione e la comunicazione del catalogo della Mostra denominata “La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, magnificenza e storia di una corte europea”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di procedere all’aggiudicazione definitiva, per i presupposti di fatto e di diritto espressi in premessa, alla Casa Editrice Umberto Allemandi & C. S.p.A. la cura editoriale, la realizzazione tecnica, la distribuzione e la comunicazione del catalogo della Mostra denominata “La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, magnificenza e storia di una corte europea”.

- di procedere, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi del D.Lgs. 163/2006 s.m.e i. secondo lo schema di lettera di invito che si allega al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di rinviare a successivi provvedimenti l’assunzione le eventuali obbligazioni giuridiche che possono essere assunti dalla Struttura Flessibile con il presente provvedimento.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto della Regione.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli