Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 11 febbraio 2008, n. 16-8175

Adesione al Protocollo di Intesa per il coordinamento delle attivita’ inerenti la rilevazione statistica sull’incidentalita’ stradale tra ISTAT, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Ministero dei Trasporti, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, UPI ed ANCI.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di aderire, per le motivazioni espresse in premessa, al Protocollo di Intesa per il coordinamento delle attività inerenti la rilevazione statistica sull’incidentalità stradale tra ISTAT, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Ministero dei Trasporti, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ed UPI, sottoscritto in data 13 dicembre 2007, allegato alla presente deliberazione quale parte integrante;

- di demandare alla Direzione Trasporti, Logistica, Mobilità ed Infrastrutture, in collaborazione con il Settore Statistico Regionale, con il Settore Polizia Locale e con la Direzione Sanità tutte le attività necessarie a dare attuazione al Protocollo stesso.

- di dare atto che l’adesione al Protocollo non comporta oneri finanziari aggiuntivi per l’Amministrazione Regionale in quanto il progetto di riorganizzazione del flusso dati trova copertura nelle risorse sia regionali che ministeriali già destinate al progetto del Centro di Monitoraggio Regionale

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)