Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 11 febbraio 2008, n. 7-8166

L.R. 21/97 modificata dalla L.R. 7/2002 - Art. 48 lett. e): designazione di un esperto in materie concernenti l’artigianato, in sostituzione di un componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Asti.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni espresse in premessa

di designare, su proposta del Comitato di Coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte (Confartigianato, CNA, CASA), ai sensi della lettera e) comma 1 dell’art. 48 e dell’art. 51 comma 5 della L.R. 21/97 e s.m.i., il Sig. Giansecondo Bossi in qualità di esperto in materie concernenti l’artigianato in seno alla Commissione provinciale per l’Artigianato di Asti, in sostituzione del Sig. Sergio Paro, dimissionario.

Con successivo atto del responsabile della Direzione regionale competente per materia si provvederà alla nomina del Sig. Giansecondo Bossi quale componente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Asti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)