Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 11 febbraio 2008, n. 30-8189

Progetto “A.G.I.R.E. POR”. Gemellaggio tra la Regione Piemonte e la Regione Sardegna per il confronto e il trasferimento di strumenti operativi per la conciliazione tra vita privata e lavorativa.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

delibera

di condividere gli obiettivi del progetto A.G.I.R.E. POR, nell’ambito del quale verrà attivato il gemellaggio tra la Regione Piemonte (Regione offerente) e la Regione Sardegna (Regione beneficiaria) finalizzato al confronto e al trasferimento di modelli, strumenti e procedure adottate nella programmazione POR 2000/2006 in materia di conciliazione tra vita privata e lavorativa per garantire migliori possibilità di accesso e permanenza femminile al Mercato del Lavoro;

di dare mandato alla Direzione Istruzione, Formazione Professionale e lavoro per la sottoscrizione di tutti gli atti amministrativi inerenti all’attivazione del gemellaggio.

Si dà atto che il presente provvedimento non comporta oneri finanziari per l’Amministrazione regionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)