Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

Codice DA1100
D.D. 9 gennaio 2008, n. 13

Conferimento di incarico di consulenza a supporto della Direzione regionale Agricoltura finalizzata all’espletamento di concorsi pubblici per il reclutamento del personale per la fase di avvio dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Sulla base delle considerazioni svolte in premessa:

- di prorogare al 31 marzo 2008 l’incarico al Sig. Renzo Fedi, già affidato con determinazione n. 102 del 5 luglio 2007 della Direzione Programmazione e valorizzazione dell’agricoltura. Tale consulenza è finalizzata a fornire il necessario supporto specialistico agli uffici di questa Direzione nell’espletamento di pubblici concorsi per il reclutamento del personale nell’ambito della fase di avvio operativo dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA);

- di approvare l’allegato schema di convenzione che regola i rapporti tra la Regione Piemonte e il Sig. Renzo Fedi per lo svolgimento dell’incarico;

- di liquidare la relativa spesa secondo i tempi e le modalità indicate nella convenzione che regola i rapporti tra le parti.

Alla spesa complessiva di euro 3.000,00 (al lorodo degli oneri fiscali) si fa fronte con l’impegno già assunto (I. 4615) sullo stanziamento di cui al cap. 13449 del bilancio per l’anno 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento n. 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Gianfranco Corgiat Loia