Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale ”CN2”

Concorso per titoli ed esami riservato a n. 1 posto di Collaboratore professionale Assistente sociale Cat. D

Concorso per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale per la stabilizzazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a:

n.1 posto di Collaboratore professionale - Assistente sociale Cat. “D”

In esecuzione della deliberazione n. 225/PER/004/08/0060 del 15.02.2008 è indetto, ai sensi dell’art. 1, comma 519 della Legge Finanziaria n. 296/2006 concorso per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale per la stabilizzazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale a:

n. 1 posto di Collaboratore prof.le - Assistente sociale Cat. “D”

Il trattamento economico previsto è quello stabilito dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità.

Al presente concorso riservato per titoli ed esami può partecipare il personale precario con qualifica non dirigenziale che non abbia superato una procedura concorsuale di questa Azienda e che vi operi a tempo determinato nella funzione relativa al profilo professionale anzidetto con rapporto a tempo determinato o con rapporto di collaborazione coordinata continuativa o con rapporto libero professionale o con borsa di studio.

Il personale precario non dirigenziale interessato deve risultare in possesso dei requisiti generali previsti dall’art. 2 del D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220 e dei requisiti specifici previsti dal citato D.P.R. 220/2001, oltre a quelli stabiliti nell’Accordo Regionale in materia di stabilizzazione sottoscritto in data 05.11.2007, recepito con D.G.R. n. 63-7589 del 26.11.2007 e nell’Accordo Aziendale in materia sottoscritto in data 10.12.2007:

Requisiti generali:

a) - cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) - idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria prima dell’immissione in servizio;

Requisiti specifici:

c) Laurea in Servizio Sociale o Diploma in “servizio sociale” rilasciato dalle Scuole dirette ai fini speciali universitari ovvero diploma di istruzione secondaria di secondo grado e diploma di Assistente sociale conseguito ai sensi del D.P.R. 15.01.1987 n. 14.

d) Iscrizione all’albo professionale degli Assistenti sociali, ove esistente

e) Esperienza professionale maturata nel profilo professionale di che trattasi così come di seguito elencato:

1) - essere in servizio al 01.01.2007, data di entrata in vigore della Legge 296/06 (Legge Finanziaria per l’anno 2007) presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione e aver maturato, alla stessa data, un’anzianità di servizio di almeno 3 anni nel quinquennio precedente, anche non continuativi presso l’Azienda stessa;

ovvero:

2) - essere in servizio al 01.01.2007 presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione e maturare successivamente un’anzianità di servizio di 3 anni nella stessa Azienda, in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29.09.2006;

ovvero:

3) - essere stati in servizio presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione nel quinquennio anteriore alla data del 01.01.2007 ed aver maturato, alla stessa data un’anzianità di servizio di almeno 3 anni nel quinquennio precedente anche non continuativi presso l’Azienda stessa;

L’anzidetta anzianità richiesta si intende maturata nella funzione propria del profilo professionale messo a concorso, pertanto l’anzianità in altre funzioni non potrà soddisfare detto requisito.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del I contratto collettivo.

L’Azienda provvederà d’Ufficio all’accertamento della idoneità fisica alla mansione, prima dell’effettiva stabilizzazione.

I suddetti requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di concorso riservato al personale precario di qualifica non dirigenziale per la presentazione delle domande di ammissione, ad eccezione che per quei precari il cui requisito di anzianità di servizio di tre anni maturerà successivamente purchè in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29.09.2006 di cui al punto d) - numero 2 pag. 2 del presente bando nei confronti dei quali la stabilizzazione avverrà successivamente alla maturazione di detto requisito.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso riservato in parola.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, con sottoscrizione non autenticata ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale CN2 - Via Vida, 10 - 12051 Alba (CN), entro il termine di scadenza.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo o cada di sabato, il termine di presentazione si intende prorogato alle ore 12,00 del primo giorno successivo non festivo.

La domanda, datata e firmata, deve essere redatta secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando con la presentazione di una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Il termine per l’invio delle domande di partecipazione al concorso riservato al personale precario di qualifica non dirigenziale, di che trattasi scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza e pertanto le domande e/o la relativa documentazione rituale inoltrate in eccedenza a tale termine saranno inammissibili, così come l’eventuale riserva di successivo invio di documenti è priva di effetto.

L’Amministrazione non prenderà in considerazione quelle domande che per qualsiasi ragione vengono inoltrate tardivamente o non corredate dai documenti richiesti dal presente bando. L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’istante, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, anche nei casi in cui contenga dichiarazioni sostitutive rese ai sensi della Legge 15.05.95 n. 127 e del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, in materia di semplificazioni amministrative.

Per l’ammissione al concorso riservato di che trattasi, gli interessati devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, in domanda:

a) - il cognome e nome;

b) - la data, il luogo di nascita e la residenza;

c) - il possesso della cittadinanza italiana, o equivalente;

d) - il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

e) - le eventuali condanne penali riportate (in caso negativo, dichiarare espressamente di non averne riportate);

f) - il titolo di studio richiesto per l’ammissione al concorso riservato in parola di cui al punto c) dei requisiti specifici del presente bando, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Istituto il cui relativo titolo è stato conseguito;

g) - gli ulteriori titoli di studio posseduti con l’indicazione per ciascuno della data, sede e denominazione completa dell’Istituto il cui relativo titolo è stato conseguito;

h) - la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;

i) - i servizi prestati come dipendenti presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; in caso negativo dichiarare espressamente di non aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni;

l) - il possesso dei requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione al concorso riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale di cui ai punti a) - b) - c) - d) del presente bando;

m) - i servizi maturati nella specifica mansione a concorso allegando altresì copia del contratto con il quale si è attivato il rapporto di lavoro a tempo determinato con questa Azienda con contratto di collaborazione coordinata continuativa o di rapporto libero professionale o di borsa di studio;

n) - la lingua straniera scelta tra quelle indicate dal bando, la cui conoscenza verrà verificata nella prova orale;

o) - il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui alla lettera b) sopra anzidetta.

Se cittadini di altro Stato membro dell’Unione Europea, devono altresì dichiarare:

p) - il godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;

q) - il possesso, fatta eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

r) - la conoscenza adeguata della lingua italiana.

Le domande di partecipazione dovranno contenere in forma completa le dichiarazioni di cui ai precedenti punti e dovranno essere sottoscritte. Le domande non sottoscritte non saranno ritenute valide e pertanto non saranno accettate.

Alla domanda di ammissione, devono essere allegati, pena l’esclusione dal concorso riservato, in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale i seguenti documenti:

1) - titolo di studio prescritto quale requisito specifico di ammissione;

2) - apposita autocertificazione attestante i servizi maturati nella specifica funzione del profilo professionale a concorso;

3) - copia del contratto con il quale l’Azienda ha attivato il rapporto di lavoro a tempo determinato e/o con contratto di collaborazione coordinata continuativa o rapporto libero professionale o borsa di studio;

4) - tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria;

5) - un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal concorrente, che non può avere valore di autocertificazione;

6) - un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato.

Con la partecipazione al concorso riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale è implicita da parte degli istanti, l’accettazione senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonchè di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

I titoli e i documenti devono essere presentati in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente esclusivamente secondo l’allegato “B2" del presente bando.

E’ motivo di esclusione la mancata produzione dei documenti richiesti ai suddetti punti 1) - 2) e 3) del presente bando.

Al di fuori dei casi sopraindicati non saranno considerati utilmente prodotti, ai fini della presente procedura, i titoli presentati dai candidati in altre forme.

Le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, possono essere prodotte in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge.

L’attività svolta durante l’espletamento del servizio militare, dovrà essere certificata solo ed esclusivamente dal foglio matricolare o equivalente.

Non saranno valutati i titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando nè saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate ai sensi di legge ovvero non autocertificate nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal Legale rappresentante dell’Ente o suo delegato.

Il Direttore di Dipartimento Amministrativo, con propria deliberazione, stabilirà l’ammissione dei precari istanti alla procedura concorsuale riservata di che trattasi, individuando in tal modo i precari aventi titolo al beneficio della stabilizzazione di cui alla Legge Finanziaria n. 296/07, legittimandoli, se idonei e presenti nella graduatoria relativa al profilo professionale a concorso, avendone superato le prove concorsuali, all’assunzione a tempo indeterminato e pieno nella posizione funzionale in parola.

La stabilizzazione del personale precario non dirigenziale, essendo riferita ad attività istituzionali e continuative, prevederà la conseguente assunzione dello stesso a tempo indeterminato e pieno con l’assegnazione alle strutture aziendali deputate allo svolgimento di quelle specifiche attività.

L’Amministrazione si riserva la facoltà , ex art. 71 del D.P.R. 445/2000, di procedere a controlli a campione per accertare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive. Ai sensi del citato D.P.R. le dichiarazioni mendaci e false sono punite ai sensi del Codice Penale.

I titoli e i documenti che gli istanti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria devono essere prodotti in originale o copia legale o autenticata ai sensi della legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

La Commissione giudicatrice, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 220/01, dispone complessivamente di 100 punti, così ripartiti:

30 punti per i titoli;

70 punti per le prove d’esame.

I punti per le prove d’esame sono così ripartiti:

30 punti per la prova scritta;

20 punti per la prova pratica;

20 punti per la prova orale.

I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:

Titoli di carriera - punti 15;

Titoli accademici e di studio - punti 5;

Pubblicazioni e titoli scientifici - punti 5;

Curriculum formativo e professionale - punti 5.

Le prove d’esame, ai sensi dell’art. 37 del D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220 sono le seguenti:

Prova scritta: consistente nella soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti attinenti al profilo professionale a concorso;

Prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;

Prova orale: comprende, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza (almeno a livello iniziale) di una lingua straniera scelta tra la lingua inglese e la lingua francese, Riguarda inoltre argomenti attinenti alla materia oggetto del concorso.

Alle prove d’esame i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido a norma di legge.

Il diario delle prove, nonché la sede delle medesime sarà comunicato agli istanti con Raccomandata con avviso di ricevimento non meno di quindici giorni prima dell’inizio delle prove al recapito indicato nella domanda.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora fissata quale inizio delle prove e nella sede stabiliti, saranno dichiarati esclusi dal concorso riservato quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espresso in termini numerici di almeno 14/20.

Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova pratica e orale, sarà data comunicazione con l’indicazione del voto riportato nella prova scritta.

La Commissione al termine delle prove d’esame formula la graduatoria di merito dei candidati dichiarati idonei. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove d’esame la prevista valutazione di sufficienza, di cui agli artt. 14, 15 e 16 del D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220.

La graduatoria generale e finale dei candidati idonei è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato.

Il personale precario non dirigenziale stabilizzato a norma dei precedenti commi sarà soggetto al periodo di prova previsto dall’art. 15 del CCNL per il personale del comparto sanità del 01.09.1995.

Decade dai diritti conseguenti alla partecipazione al concorso riservato chi abbia conseguito la stabilizzazione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I precari risultati idonei che saranno stabilizzati verranno invitati dall’Azienda Sanitaria, ai fini della stipula del contratto individuale di lavoro, a presentare, entro un termine non inferiore a trenta giorni a pena di decadenza nei diritti conseguiti alla partecipazione allo stesso:

a) i documenti corrispondenti alle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione al concorso;

b) certificato generale del Casellario Giudiziale;

Il rapporto di lavoro è costituito e regolato da contratti individuali, secondo le disposizioni di legge, della normativa comunitaria, del I C.C.N.L. per il personale del comparto sottoscritto il 01.09.95, dal C.C.N.L. sottoscritto il 7.4.99, dal C.C.N.L. integrativo sottoscritto il 20.9.2001 e dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità.

Gli assumendi, sotto la loro responsabilità, devono dichiarare di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D.Lgs. n. 30 marzo 2001 n. 165. In caso contrario, unitamente ai documenti, deve essere espressamente presentata la dichiarazione di opzione per il rapporto di lavoro con l’Azienda Sanitaria CN2 Alba-Bra.

Scaduto inutilmente il termine di cui sopra, l’Azienda comunica di non dar luogo alla stipulazione del contratto.

L’accettazione della nomina a seguito della presente procedura concorsuale riservata in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale, comporterà da parte dell’assumendo di dover prestare servizio a tempo pieno permanendo in tale situazione per almeno tre anni a decorrere dalla data della rispettiva nomina.

Decade dall’impiego chi sia stato assunto a seguito di presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il provvedimento di decadenza è adottato con deliberazione dell’Azienda Sanitaria interessata.

E’, in ogni modo, condizione risolutiva del contratto, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento o revoca della procedura di stabilizzazione che ne costituisce il presupposto.

Per quanto non esplicitamente previsto nel presente bando valgono le norme di cui al D.Lgs. 30 dicembre 1992 n. 502, al D.Lgs. 7 dicembre 1993 n. 517, al D.Lgs. 19 giugno 1999 n. 229, alla Legge 15 maggio 1997 n. 127, al D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, al D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 e al D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220, oltre a quanto stabilito dal I C.C.N.L. per il personale del comparto sottoscritto il 01.09.95, dal C.C.N.L. sottoscritto il 7.4.99, dal C.C.N.L. integrativo sottoscritto il 20.9.2001, dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità, dall’Accordo Regionale in materia di stabilizzazione del 05.11.2007;

L’Azienda Sanitaria si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso riservato, o parte di esso, qualora ne risultasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse senza obbligo di notifica e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

L’Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e della Legge 10 aprile 1991 n. 125.

Ai sensi dell’art. 20 della Legge 5 febbraio 1992 n. 104 i candidati portatori di handicap hanno facoltà di indicare nella domanda di partecipazione al concorso l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonchè l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove.

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96, si informa che il trattamento dei dati personali che verranno comunicati all’Azienda è unicamente finalizzato all’espletamento della presente procedura concorsuale. Il candidato consente che il Responsabile del trattamento individuato nella persona del Dirigente del Servizio Personale, utilizzi i propri dati personali per le finalità di cui sopra.

Entro tre mesi dalla conclusione della presente procedura i candidati potranno richiedere la restituzione della documentazione presentata a corredo della domanda di partecipazione al concorso riservato. La restituzione potrà essere effettuata anche per via postale con tassa a carico del destinatario, salvo contenzioso in atto. Decorso tale termine questa Amministrazione disporrà del materiale secondo le proprie esigenze, senza alcuna responsabilità nei confronti degli istanti.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale”- Via Vida, 10 - Alba - tel. 0173/316205/521, dal lunedì al venerdì.

Il Direttore
Dipartimento Amministrativo
Lorenzo Frea

Fac-simile della domanda (in carta semplice)

Al Direttore Generale della

Azienda Sanitaria CN2

Via Vida, 10

12051 Alba

Il/la sottoscritto/a _____ (cognome e nome; le donne coniugate dovranno indicare il cognome da nubili), nato/a a _____ (provincia di ____) il _____, residente in _____ (provincia di _____) Via_____, n. _____, chiede di essere ammesso/a al concorso per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale operante presso quest’Azienda Sanitaria nella funzione di Assistente sociale per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno quale:

N.1 posto di Collaboratore prof.le - Assistente Sociale Cat. “D”

Dichiara sotto la propria responsabilità:

a) di essere in possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

b) di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di _____ (1);

c) di aver riportato o di non aver riportato le seguenti condanne penali: _____;

d) di essere in possesso del seguente titolo di studio:

diploma in _____, conseguito in data _____, presso _____;

e) che le funzioni svolte per effetto del Contratto a tempo determinato sottoscritto in data _____ con questa Azienda Sanitaria sono le seguenti:_____e sono state svolte presso _____;

f) per quanto riguarda gli obblighi militari, la sua posizione è la seguente_____;

g) di aver prestato i seguenti servizi presso pubbliche amministrazioni: _____(2);

h) la lingua straniera scelta:

(barrare una delle caselle):

[] Francese [] Inglese

i) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione al concorso di cui ai punti a), b), c) e d) previsti dal presente bando ed in particolare (elencarli):

- _____

- _____

- _____

- _____

l) di desiderare di ricevere ogni comunicazione relativa al concorso riservato in via esclusiva al personale precario con qualifica non dirigenziale al seguente indirizzo: (cognome, nome, indirizzo, città, c.a.p., telefono).

Allega alla presente domanda di ammissione, secondo quanto previsto dal presente bando di concorso riservato alla voce “documentazione da allegare alla domanda”, i seguenti documenti:

1) _____

2) _____

3) _____

I Cittadini degli stati membri dell’unione europea dichiarano altresi’ di:

- godere dei diritti politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;

- possedere, fatta eccezione della cittadinanza italiana, tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

Data _____ Firma_____

(1) In caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi;

(2) Indicare le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

Allegato “B2”

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotti documenti originali o autenticati ai sensi di Legge, per quanto riguarda gli stati fatti e qualità personali.

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni, per i casi previsti dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, con richiamo alle sanzioni penali previste dall’art. 76 del suddetto D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.

Ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 445/2000, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il/La sottoscritto/a _____ nato/a a _____ il _____

consapevole della sanzioni sopra richiamate dichiara:

- di aver svolto le seguenti mansioni nell’ambito del contratto a tempo determinato sottoscritto con l’Azienda Sanitaria CN2: _____

presso la seguente Struttura Complessa _____

- di essere in possesso del titolo di studio di: _____ conseguito il _____ presso_____;

- di non aver riportato condanne penali;

- di essere coniugato/non coniugato, con numero _____ figli a carico;

- di aver svolto attività di docenza presso _____ nella materia di _____ dal _____ al _____ per un numero di ore pari a _____;

- di aver svolto il servizio militare con la qualifica di _____ presso _____ nel periodo _____;

- di aver svolto servizio presso la seguente Pubblica Amministrazione _____- (Casa di Cura convenzionata o accreditata o presso privati) nella posizione funzionale di _____, dal _____ al _____ (indicare giorno, mese, anno) con rapporto di lavoro _____ (indicare se lavoro a tempo determinato o indeterminato - tempo pieno o part-time). Devono essere altresì indicate eventuali aspettative concesse.

- di aver svolto attività di _____ presso _____ dal _____ al _____;

- di aver partecipato ai seguenti corsi di formazione professionale e di aggiornamento: _____ presso _____ in qualità di _____, dal _____ al _____ con/senza esame finale;

- di aver partecipato quale relatore/uditore ai seguenti convegni _____ (indicare l’argomento, la data e la sede).

Le dichiarazioni di cui sopra, ai sensi dell’art. 48 del D.P.R. 445/2000, hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.

Data _____ Firma per esteso _____

N.B.: Al fine di accelerare il procedimento, gli interessati sono invitati ad allegare alle predette dichiarazioni, una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, dei certificati oggetto delle dichiarazioni.