Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 28 / 02 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Riapertura termini avviso pubblico per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa di Cardiologia per il Presidio Ospedaliero Regina Margherita

In esecuzione della deliberazione n. 196 del 7.2.2008, è stata disposta la riapertura termini dell’avviso pubblico per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Direttore di struttura complessa di Cardiologia per il Presidio Ospedaliero Regina Margherita.

La normativa in materia vigente, concernente la natura e le modalità di attribuzione dell’incarico di cui trattasi è costituita dal D. Lgs. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni tra cui gli artt. 15 e seguenti del D.Lgs. 229 del 19.06.1999 nonché secondo le modalità prescritte dal bando integrale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 28 del 12.07.2007

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice, devono essere inoltrate a mezzo raccomandata A.R. o altro mezzo sostitutivo precisando che per quest’ultimo fa fede la data di ricezione e non di spedizione, al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna Struttura Complessa Amministrazione del Personale - Corso Spezia, 60 - 10126 Torino, nel termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante. L’Azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. La domanda deve essere redatta secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato A1) (Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 28 del 12.07.2007) con la presentazione di copia fotostatica, ancorché non autenticata di un documento di identità in corso di validità.

Per informazioni e per ricevere copia del presente bando, gli interessati potranno rivolgersi alla sezione Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna - Corso Spezia, 60 - 10126 Torino - Tel. 011/3134.616 - 3134.747 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 8,15 alle ore 10,00 e dalle ore 14,30 alle ore 15,30.

per delega del Direttore generale
Il Dirigente Resp. S.C. Amm/ne Personale
Antonio Jannelli