Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 08

Codice DA1417
D.D. 23 gennaio 2008, n. 116

Approvazione del bando per la selezione di n. 10 laureati per la partecipazione alle attivita’ di formazione professionale avanzata in campo pastorale nell’ambito del progetto “Metodologie e formazione per la redazione e attuazione dei Piani Pastorali Aziendali” (PPA).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

a) di approvare il bando per la selezione di n. 10 (dieci) dottori agronomi e forestali da ammettere alle attività di formazione professionale avanzata in campo pastorale previste per l’anno 2008 nell’ambito del progetto di ricerca intitolato “Metodologie e formazione professionale per la redazione e attuazione dei Piani Pastorali Aziendali” affidato al Dipartimento Agroselviter dell’Università di Torino con la Determinazione n. 853 del 29.11.2006.

Il bando pubblico (allegato A) forma parte integrante della presente Determinazione e specifica i requisiti per l’ammissione e i criteri di selezione dei candidati nonché i contenuti, le modalità organizzative, i tempi di realizzazione delle attività di formazione;

b) di stabilire il giorno venerdi 29 febbraio 2008 come data ultima per la presentazione delle domande di partecipazione;

c) di approvare il modello di domanda allegato (allegato B) alla presente Determinazione per farne parte integrante.

La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Franco Licini

Allegato