Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 4 febbraio 2008, n. 2-8123

Comunicazioni obbligatorie on-line ai centri per l’impiego di instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Individuazione dei soggetti responsabili delle comunicazioni.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di individuare nei Direttori regionali i soggetti responsabili delle comunicazioni obbligatorie on-line di instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro ai centri per l’impiego di cui alla Legge 27 dicembre 2006 n.296;

- di stabilire che i Direttori regionali con proprio atto, da comunicarsi su apposito modulo al centro per l’impiego competente, possano organizzare il servizio di comunicazione anche attraverso la delega da attribuirsi, fermo restando la responsabilità ai fini dell’irrogazione delle sanzioni, ad altri dirigenti o funzionari appartenenti alla direzione;

- di stabilire che con successiva circolare del Direttore della direzione Risorse umane e Patrimonio saranno definite le modalità operative per l’esercizio dell’attività conseguenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)