Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 08 del 21 / 02 / 2008

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Vercelli

Comunicazione di avvio di procedimento per la sottoscrizione dell’Accordo di programma relativo al finanziamento di “Interventi di adeguamento degli edifici scolastici” in attuazione dell’intesa istituzionale di programma sottoscritta tra Regione Piemonte e Provincia di Vercelli in data 26 maggio 2006

- Data di avvio: data pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione;

- Termine per la conclusione del procedimento: 31.07.2008;

- Responsabile del procedimento: Ing. Stefano Cerutti - Servizio Edilizia Scolastica - tel. 0161-590388 - cerutti@provincia.vercelli.it;

- Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti: Provincia di Vercelli - Servizio Edilizia Scolastica - Via S. Cristoforo, 3 - Vercelli;

- Termine per la presentazione di memorie scritte: 30 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Responsabile del Procedimento
Stefano Cerutti