Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1406
D.D. 2 ottobre 2007, n. 1

Demanio idrico fluviale. Concessione per l’uso di terreno demaniale lungo il corso d’acqua Torrente Gesso in Comune di Cuneo al fgl. n. 92, mapp. 91,72,132 (CN A 536), alla soc. Eden Farm s.r.l. V.le Angeli 77 bis - Cuneo. Autorizzazione alla costruzione di una staccionata in legno.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di concedere alla soc. Eden Farm s.r.l. V.le Angeli 77 bis - Cuneo l’autorizzazione alla costruzione di una staccionata in legno sul perimetro dell’area in concessione, fermo restando le altre prescrizione contenute nel disciplinare di concessione n. 1756 del 11.05.2005 e previo l’ottenimento di tutte le autorizzazioni eventualmente necessarie da parte di altri Enti.

Di accordare la concessione a decorrere dalla data della presente determinazione e fino al 31/12/2013, subordinatamente all’osservanza degli obblighi e delle condizioni espresse nel disciplinare, per la realizzazione di una staccionata;

Di stabilire che il canone annuo, fissato in Euro 5.880,00 resta invariato ed è soggetto a rivalutazione periodica secondo quanto stabilito dalle disposizioni regionali vigenti.

Di approvare il disciplinare di concessione n. 1756 allegato alla presente determinazione per farne parte integrante con le variazioni contenute nella presente determinazione dirigenziale.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo