Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1700
D.D. 11 ottobre 2007, n. 32

Autorizzazione ai sensi dell’art.6 commi 1,2,3, della L.R. 45/89. Intervento: “Realizzazione di strutture prefabbricate adibite a servizi ed opere di sicurezza sulle piste di discesa in localita’ Palit”, localizzato nei comuni di Trausella e Traversella (TO) -Richiedente: C. M. Valchiusella - Programma regionale “Piemonte 2006", art. 21 L. 166/2002 -”Piano degli interventi" inerente l’ambito provinciale del torinese.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nei pareri di cui agli allegati A e B, parti integranti della presente determinazione, la Comunità Montana Valchiusella all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la “Realizzazione di strutture prefabbricate adibite a servizi ed opere di sicurezza sulle piste di discesa in localita’ Palit” localizzato nei comuni di Trausella e Traversella (TO), finanziato nell’ambito del Programma regionale delle infrastrutture turistiche e sportive “Piemonte 2006" predisposto ai sensi dell’art. 21 L. 166/2002.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A e B del presente provvedimento, parti integranti della medesima - rispettivamente (A) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale-Area Previsione e Monitoraggio ambientale e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali-Corpo Forestale dello Stato-Coordinamento Provinciale di Torino - nonché al rispetto di quanto previsto nell’Accordo di programma attuativo del “Piano degli interventi” inerente l’ambito provinciale del torinese, stralcio del succitato Programma regionale “Piemonte 2006", sottoscritto il 16/2/2005.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto