Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1203
D.D. 26 ottobre 2007, n. 62

Affidamento del servizio di supporto tecnico e giuridico-amministrativo inerente la predisposizione di un bando di gara sul trasporto ferroviario regionale mediante procedura negoziata di cottimo fiduciario con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Nomina Commissione giudicatrice.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di nominare, per i presupposti indicati in premessa, i componenti della Commissione Giudicatrice con il compito di valutare la regolarità e la completezza della documentazione amministrativa dell’offerta tecnica e dell’offerta economica dei concorrenti, individuandoli come segue:

1) Ing. Aldo Manto - Direttore ai Trasporti, Logistica, Mobilità e Infrastrutture, in qualità di presidente;

2) Arch. Cristina Molino - Funzionario del Settore Trasporto Pubblico Locale, in qualità di esperto;

3) Sig. Alessandro Solito - Funzionario dell’Agenzia per la Mobilità Metropolitana, in qualità di esperto;

4) Dott.ssa Silvia Davico - Funzionario del Settore Trasporto Pubblico Locale, in qualità di segretario.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6/12/1971, n. 1034 ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24/11/1971, n. 1199.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Lorenzo Marchisio