Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1201
D.D. 15 ottobre 2007, n. 10

Piano Regionale per la Sicurezza Stradale. Programma annuale di azione 2007. Bando per l’acquisto di strumentazione tecnica ai fini di intensificare i controlli ex art. 186 (guida in stato di ebbrezza a seguito di assunzione di sostanze alcoliche) e art. 187 (guida in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope). Costituzione della Commissione di Valutazione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di nominare, per i presupposti indicati in premessa, i componenti della Commissione di Valutazione delle proposte per l’acquisto di strumentazione tecnica ai fini di intensificare i controlli ex art. 186 ( guida in stato di ebbrezza a seguito di assunzione di sostanze alcoliche) e art. 187 (guida in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope, di cui al bando regionale - D.G.R. n. n. 43 -6671 del 3 agosto 2007 - con il compito di verificare la completezza e l’ammissibilità delle proposte presentate e redigere la graduatoria di merito, individuandoli come segue:

in rappresentanza della Regione Piemonte

- ing. Gianni Rosa, responsabile del Settore Pianificazione dei Trasporti (con funzioni di Presidente);

- arch Olga Quero, funzionario del Settore Pianificazione dei Trasporti;

- d.ssa Silviamaria Venutti, funzionario della Direzione Comunicazione Istituzionale;

- dott. Gaetano Manna, funzionario della Direzione Sanità

in rappresentanza della Polizia Stradale - Compartimento Piemonte Valle d’Aosta

- d.ssa Carlotta Gallo, vicequestore aggiunto del Compartimento della Polizia stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8 /R/2002.

Il Dirigente responsabile
Gianni Rosa