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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1411
D.D. 26 ottobre 2007, n. 229

Affidamento forniture varie. Approvazione verbali di gara. Variazione impegni di spesa assunti con d.d. 1546 del 19/09/2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di prendere atto che la CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni comparabili con quello oggetto di gara;

di approvare i singoli verbali di gara, che si allegano a far parte integrante e sostanziale del presente atto, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dell’offerta tecnica, dell’offerta economica;

di procedere all’affidamento definitivo delle forniture citate mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 2 lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i, alle seguenti ditte:

N. 4 sistemi acquisizione immagini fotografiche, alla ditta TER S.r.l., per l’importo di Euro 23.640,74 (diconsi Euro ventitremilaseicentoquaranta/74) o.f.i.

N. 5 kit meteo, alla ditta OTR S.r.l. per l’importo di Euro 16.513,20 (diconsi Euro sedicimilacinquecentotredici/00) o.f.i..

N. 1 sistema di viedeomonitoraggio, alla ditta Telecomitalia, per l’importo di Euro 16.254,00 (diconsi Euro sedicimiladuecentocinquantaquattro/00) o.f.i.

N. 2 proiettori, alla ditta Space Cannon vH s.r.l. per l’importo di Euro 23.520,00 (diconsi Euro ventiremilacinquecentoventi/00) o.f.i.

Abbigliamento, alla ditta Ro.Wa s.c.a r.l. per l’importo di Euro 9.130,40 (diconsi Euro novemilacentotrenta/40) o.f.i.

Gadget, alla ditta Ro.Wa s.c.a r.l. per l’importo di Euro 23.516,00 (diconsi Euro ventitremilacinquecentosedici/00) o.f.i.

di variare gli impegni assunti con D.D. n. 1546 del 19/09/2007 passando dai previsti impegni secondo quanto esposto nel sottostante schema:



Oggetto    N. Impegno    Impegnato    Variazione     Impegno Restante
Acquisizione immagini fotografiche    4816    Euro 24.000,00    Euro 359,26    Euro 23.640,74
Kit meteo    4817    Euro 17.400,00    Euro 886,80    Euro 16.513,20
videomonitoraggio    4819    Euro 3.700,00    Euro 1.746,00    Euro 1.954,00
videomonitoraggio    4821    Euro 14.300,00    Euro 0,00    Euro 14.300,00
cisterna    4822    Euro 8.400,00    Euro 8.400,00    Euro 0,00
proiettori    4824    Euro 24.000,00    Euro 480,00    Euro 23.520,00
abbigliamento    4826    Euro 10.800,00    Euro 1.669,60    Euro 9.130,40
Gadget    4829    Euro 23.760,00    Euro 244,00    Euro 23.516,00

stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura entro 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna;

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Andrea Lazzari