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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07
Codice DA1411
D.D. 26 ottobre 2007, n. 229
Affidamento forniture varie. Approvazione verbali di gara. Variazione impegni di spesa assunti con d.d. 1546 del 19/09/2007.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di prendere atto che la CONSIP S.p.A. a tuttoggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa allapprovvigionamento di beni comparabili con quello oggetto di gara;
di approvare i singoli verbali di gara, che si allegano a far parte integrante e sostanziale del presente atto, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dellofferta tecnica, dellofferta economica;
di procedere allaffidamento definitivo delle forniture citate mediante lettera commerciale ai sensi dellart. 33, comma 2 lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i, alle seguenti ditte:
N. 4 sistemi acquisizione immagini fotografiche, alla ditta TER S.r.l., per limporto di Euro 23.640,74 (diconsi Euro ventitremilaseicentoquaranta/74) o.f.i.
N. 5 kit meteo, alla ditta OTR S.r.l. per limporto di Euro 16.513,20 (diconsi Euro sedicimilacinquecentotredici/00) o.f.i..
N. 1 sistema di viedeomonitoraggio, alla ditta Telecomitalia, per limporto di Euro 16.254,00 (diconsi Euro sedicimiladuecentocinquantaquattro/00) o.f.i.
N. 2 proiettori, alla ditta Space Cannon vH s.r.l. per limporto di Euro 23.520,00 (diconsi Euro ventiremilacinquecentoventi/00) o.f.i.
Abbigliamento, alla ditta Ro.Wa s.c.a r.l. per limporto di Euro 9.130,40 (diconsi Euro novemilacentotrenta/40) o.f.i.
Gadget, alla ditta Ro.Wa s.c.a r.l. per limporto di Euro 23.516,00 (diconsi Euro ventitremilacinquecentosedici/00) o.f.i.
di variare gli impegni assunti con D.D. n. 1546 del 19/09/2007 passando dai previsti impegni secondo quanto esposto nel sottostante schema:
Oggetto N. Impegno Impegnato Variazione Impegno Restante
Acquisizione immagini
fotografiche 4816 Euro 24.000,00 Euro 359,26 Euro 23.640,74
Kit meteo 4817 Euro
17.400,00 Euro 886,80 Euro 16.513,20
videomonitoraggio 4819 Euro 3.700,00 Euro
1.746,00 Euro 1.954,00
videomonitoraggio 4821 Euro 14.300,00 Euro 0,00 Euro 14.300,00
cisterna 4822 Euro
8.400,00 Euro 8.400,00 Euro 0,00
proiettori 4824 Euro 24.000,00 Euro 480,00 Euro
23.520,00
abbigliamento 4826 Euro 10.800,00 Euro 1.669,60 Euro 9.130,40
Gadget 4829 Euro
23.760,00 Euro 244,00 Euro 23.516,00
stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura entro 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo lespletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna;
Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellarticolo 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Andrea Lazzari