Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1012
D.D. 22 novembre 2007, n. 112

L.R. 8 giugno 1989, n. 36. Cattura e utilizzazione a scopo scientifico (articolo 3, comma 1, lett. B3 e articolo 5) di testuggine palustre europea (Emys orbicularis) e prelievo tecnico a scopo di eliminazione di specie non autoctone (articolo 3, comma A1 e articolo 7) di testuggine dalle orecchie rosse (Trachemys scripta elegans) nella R.N.S. Palude di San Genuario e nella R.N.S. Fontana Gigante. Approvazione.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera B3 e articolo 5 della legge regionale 8 settembre 1989, n. 36, i seguenti interventi di gestione faunistica nella Riserva naturale speciale della Palude di San Genuario e nella Riserva naturale speciale di Fontana Gigante presentati con nota n. 335 del 26 marzo 2007 dall’Ente di gestione del Sistema delle Aree protette della Fascia Fluviale del Po - Tratto Vercellese ed Alessandrino:

- Cattura e utilizzazione a scopo scientifico (articolo 3, comma 1, lettera B3 e articolo 5) di testuggine palustre europea (Emys orbicularis).

- Prelievo tecnico a scopo di eliminazione di specie non autoctone (articolo 3, comma A1 e articolo 7) di testuggine dalle orecchie rosse (Trachemys scripta elegans).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi