Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1404
D.D. 29 ottobre 2007, n. 239

Domanda di concessione demaniale per attraversamento della Roggia Stura con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 Volt in Comune di Villanova Monferrato - localita’ Via Molino Stura. Richiedente: Enel S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti - Unita’ Territoriale Rete Piemonte e Liguria - Zona di Alessandria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini demaniali, l’Enel S.p.A.- Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - zona di Alessandria, l’attraversamento aereo della Roggia Stura in Comune di Villanova Monferrato - Località Via Molino Stura con un impianto elettrico alla tensione di 400 Volt;

di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l’autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in euro 61,00 (sessantuno/00) annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Il presente atto verrà inviato alla direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno