Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1404
D.D. 26 ottobre 2007, n. 224

Autorizzazione in sanatoria all’accesso all’alveo, all’occupazione temporanea di sedime demaniale ed alla realizzazione di guado provvisorio per i lavori sul ponte autostradale A7 sul Torrente Scrivia in Comune di Serravalle Scrivia. Ditta Te.Via S.r.l. - Bareggio (MI).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare in sanatoria la Ditta Te.via s.r.l. - Bareggio (MI) all’accesso all’alveo, all’occupazione temporanea di sedime demaniale ed alla realizzazione di guado provvisorio per i lavori sul ponte autostradale A7 sul Torrente Scrivia in Comune di Serravalle Scrivia secondo le indicazioni tecniche riportate nel nulla osta idraulico rilasciato dall’AIPO Ufficio operativo di Alessandria;

- La Ditta Te-via S.r.l. è pertanto responsabile di qualsiasi danno che possa derivare per causa dei lavori effettuati, degli operai e dei mezzi d’opera usati, ed è tenuto ad eseguire a proprie cure e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

- Il presente atto ha validità di un anno dalla data del 30/08/2007 e verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche, Difesa Suolo, Economia Montana e Foreste ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno