Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1603
D.D. 31 ottobre 2007, n. 16

Indizione di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica relativa all’esecuzione del Programma Operativo per l’obiettivo “Competitivita’ regionale e occupazione” cofinanziato dal FESR - periodo 2007/2013 - Ex Reg. CE 1083/2006. Asse IV “Assistenza tecnica”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di avviare le procedure per l’aggiudicazione del servizio di assistenza tecnica relativa all’esecuzione del Programma Operativo della Regione Piemonte, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) periodo 2007/2013, per l’obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, per il periodo di validità contrattuale 2008/2015;

- di indire la gara relativa all’aggiudicazione del servizio in oggetto, ai sensi del D.lgs 163/2006, mediante ricorso a procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del citato decreto, da valutarsi in base ai seguenti elementi espressi in ordine decrescente di importanza:

- max 65 punti:caratteristiche metodologiche e qualità del servizio proposti, da valutarsi con riferimento a:

- metodologie, strumenti e piano di lavoro;

- risorse umane (individuate anche con riferimento alle specifiche professionalità) che si intendono impiegare;

- tipo, frequenza e periodicità di relazioni e progress-report da presentare all’AdG;

- prodotti intermedi e finali;

- max 15 punti, proposte migliorative rispetto a quanto indicato all’art. 2 del Capitolato d’appalto;

- prezzo (max 20 punti): il punteggio attribuito si ottiene dall’applicazione della formula:

Pmin
———————-—— * 20
Pi

dove:

Pmin = prezzo minore offerta

Pi = prezzo offerto dal concorrente iesimo

- di approvare il capitolato speciale d’appalto, allegato al presente provvedimento per farne parte integrante, relativo al servizio di assistenza tecnica in oggetto;

- di demandare al Settore Attività Negoziale e Contrattuale l’incarico di compiere tutte le formalità inerenti l’espletamento della gara di appalto, ivi compresa la predisposizione del disciplinare di gara, del contratto per l’affidamento dell’incarico ed il successivo impegno di spesa.

Alla spesa necessaria si provvederà con successivo provvedimento di approvazione dell’esito della gara e con le risorse previste dalla citata D.G.R. n. 80 - 7307 del 29/10/2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto