Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1418
D.D. 10 ottobre 2007, n. 67

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 51, comma 1, lettera b) - Iniziative della Giunta Regionale - anno 2007 - Determinazione dirigenziale n. 633 del 14 settembre 2007 - Modalita’ di rendicontazione e di liquidazione dei contributi concessi.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di liquidare i contributi concessi ai sottoelencati beneficiari per la gestione delle relative iniziative, secondo le modalità di rendicontazione a fianco di ciascuno indicate:

a) Agribio (CN) -(omissis): a presentazione di una dichiarazione con la quale il Presidente attesta l’inizio del 5° corso di agricoltura biodinamica verrà liquidato l’intero contributo assegnato. A conclusione dell’iniziativa dovrà essere presentata una breve relazione sugli interventi attuati, unitamente al conto consuntivo finale, comprovato da idonea documentazione delle spese sostenute.

b) Associazione “Pastur de Blins” (CN) - (omissis): a presentazione del conto consuntivo finale, supportato da idonea documentazione delle spese sostenute per la realizzazione della Mostra zootecnica “Fiero dei Des”, si provvederà alla liquidazione dell’intero contributo assegnato.

c) C.M. Valle Maira (CN) - (omissis): a presentazione del quadro economico di spesa e del programma dettagliato per la realizzazione dei DVD e della guida tascabile “Percorsi occitani: alla scoperta della Valle Maira”, si provvederà alla liquidazione dell’intero importo del contributo assegnato. A conclusione dell’iniziativa dovrà essere presentata una breve relazione sugli interventi attuati, unitamente al conto consuntivo finale, approvato dall’Ente, comprovato da idonea documentazione delle spese sostenute.

d) C.M. Valle Stura (CN) - (omissis): a presentazione del piano operativo in dettaglio e di attestazione dell’inizio di attività del Centro Servizi territoriale per la piccola impresa, potrà essere erogata un’anticipazione pari all’80% del contributo assegnato. Ad iniziativa conclusa e al ricevimento di una breve relazione sugli interventi attuati unitamente alla deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, si provvederà alla liquidazione del saldo del contributo.

e) Club Alpino Italiano Sezione di Bra (CN) - (omissis): al ricevimento del preventivo e del relativo ordine di acquisto dei pannelli fotovoltaici da installarsi presso il Bivacco Elio Bonfante, verrà corrisposto l’intero contributo assegnato. Al termine dei lavori, a dimostrazione delle spese sostenute, dovrà essere presentata la relativa fattura.

f) Comune di Bagnasco (CN) - (omissis): a presentazione del progetto definitivo-esecutivo, approvato dall’Ente, relativo ai lavori di costruzione di un deposito per il ricovero mezzi sgombero neve, unitamente alla comunicazione di inizio lavori si provvederà alla liquidazione del contributo assegnato. Al termine dei lavori dovrà, comunque, essere presentata la contabilità finale, approvata e supportata da idonea documentazione.

g) Comune di Pamparato (CN) - (omissis): a presentazione di una relazione dettagliata sul programma di interventi che si intendono attuare per rendere perfettamente funzionante l’ex Convitto Alpino denominato “Ostello del Re”, corredata dall’attestazione dell’inizio lavori verrà corrisposto l’intero contributo assegnato. Al termine degli interventi dovrà, comunque, essere presentata la contabilità finale, approvata e supportata da idonea documentazione.

h) Comune di Priola (CN) - (omissis) al ricevimento del preventivo e del relativo ordine di acquisto del sistema audio-video da installare presso la struttura polivalente sita nel Capoluogo, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

Al termine dei lavori dovrà essere presentata la deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, supportata da idonea documentazione.

i) Coumboscuro Centre Prouvençal (CN) - (omissis): a presentazione di una dichiarazione, a firma del Presidente, attestante l’inizio attività del progetto sperimentale: “La scuola in provenzale” potrà essere erogata un’anticipazione del contributo, pari all’80%. Ad iniziativa conclusa e su presentazione del conto consuntivo finale, comprovato da idonea documentazione circa le spese sostenute, si provvederà alla liquidazione del saldo del contributo assegnato.

j) Fondazione Nuto Revelli (CN) - (omissis): a presentazione di una breve relazione nonché della documentazione attestante i costi sostenuti per la realizzazione della 2^ fase del progetto “Aristeo”, (ricerca dei discendenti dei testimoni intervistati da Nuto Revelli per il Mondo dei vinti), verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

k) UNCEM - Delegazione Regionale Piemontese - (omissis):a presentazione di una relazione dettagliata delle future attività relative al progetto “Vini di montagna”, unitamente ad un sintetico quadro economico di spesa, verrà liquidato l’intero contributo assegnato. Dovrà successivamente essere presentato un quadro consuntivo riguardante gli interventi realizzati nel corso dell’anno 2007, comprovato da idonea documentazione circa le spese sostenute.

Alle spese sopra elencate si farà fronte con le risorse già impegnate con Determinazione del Settore Economia Montana n. 633 del 14/09/2007, sul Capitolo 22911/07 del Bilancio della Regione Piemonte, per l’importo complessivo di euro 251.750,00.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole