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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Codice DA1100
D.D. 26 ottobre 2007, n. 56

L.R. 39/80 e art. 3 delle istruzioni per l’applicazione - Attivita’ di formazione dei funzionari dei Servizi Antisofisticazioni Vinicole; affidamento mediante procedura di cottimo fiduciario alla ditta Cisalpina Tours by Skylon Tours s.r.l. dell’organizzazione dell’attivita’ logistica; spesa di euro 12.080,00 (cap. 13422/2007).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare l’attività di aggiornamento dei funzionari addetti ai Servizi Antisofisticazioni Vinicole e dell’Ufficio Regionale per le politiche di controllo e certificazione della qualità attraverso l’organizzazione di un percorso formativo professionale presso il Comitato Interprofessionale dei vini di Champagne (Francia) come descritto in premessa.

Di affidare l’organizzazione di tale attività all’Ufficio Regionale per le politiche di controllo e certificazione della qualità, in esecuzione del disposto delle istruzioni per l’applicazione della L.R. 39/80 art. 3 lettera h) e di affidare la cura dell’attività di aggiornamento al Dr. Enrico Zola responsabile di detto Ufficio.

Di affidare, mediante procedura di cottimo fiduciario, alla ditta Cisalpina Tours by Skylon Tours s.r.l corrente in Via Saluzzo 42 -12038 Savigliano (CN) la fornitura dei servizi dettagliati in premessa, alle condizioni indicate e per una spesa di euro 12.080,00 (dodicimilaottanta/00), oneri fiscali inclusi.

Di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza ai sensi dell’art. 33 lett. d) della legge regionale 8/84.

Di esonerare la ditta Cisalpina Tours by Skylon Tours s.r.l dal versamento del deposito cauzionale di cui all’art. 37 della L.R. 8/84 sulla base dello sconto praticato nell’offerta.

Di applicare nei confronti della Cisalpina Tours by Skylon Tours s.r.l ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R 8/84, una penale pari al 10% dell’importo complessivo, per eventuali servizi non forniti o difformi a quanto indicato nel preventivo di spesa.

Alla spesa complessiva di euro 12.080,00 (dodicimilaottanta/00) oneri fiscali compresi, si fa fronte con i fondi di cui al capitolo n. 13422 del bilancio per l’esercizio 2007.

Alla liquidazione delle spettanze si provvederà a fronte di presentazione di fattura, vistata dal Direttore della Direzione 11, previa acquisizione di nulla - osta del responsabile dell’Ufficio Regionale per le politiche di controllo e certificazione della qualità attestante la conformità dei servizi forniti; in caso di tardato pagamento per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno pagati alla ditta citata gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale vicario
Ettore Ponzo