Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 28 gennaio 2008, n. 60-8120

Accordo tra Regione Piemonte e Ministero dell’Ambiente ai sensi del decreto del Ministro dell’Ambiente 16 ottobre 2006 recante “Programma di finanziamenti per le esigenze di tutela ambientale connesse al miglioramento della qualita’ dell’aria e alla riduzione delle emissioni di materiale particolato in atmosfera nei centri urbani”.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’allegato schema di accordo con la Direzione Generale per la Salvaguardia Ambientale del Ministero dell’Ambiente in attuazione dell’art. 4 del D.M. 16 ottobre 2006 per il cofinanziamento dei progetti prioritari a sostegno delle azioni del Piano regionale per il risanamento e la tutela della qualità dell’aria;

- di autorizzare l’Ing. Salvatore De Giorgio, in qualità di Direttore regionale della Direzione Ambiente, alla firma dell’Accordo e ad apportare d’intesa con il Ministero Ambiente le modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

L’allegato costituisce parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n 8/R/2002.

(omissis)